Visualizzazione Stampabile
-
bella li'...
sara' una stagione da non perdere!!!!
-
adesso c'è solo da aspettare le gare!!!
-
Ricordatevi che le gare sono un'altra cosa...anche Rossi nel 2006 fece record su record in inverno e tutti sappiamo come è andata a finire...cmqe in bocca al lupo a tutta la squadra Triumph!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GATTOTEPPISTA
per chi non ci credeva...
la triumph daytona ieri nel primo pomeriggio,durante i test pirelli ufficiali,guidata dal marchigiano IVAN CLEMENTI HA DEMOLITO IL RECORD DEL CIRCUITO CON GOMME DA GARA!!!
1,35,2 IL BEST LAP REGISTRATO!!!
inutile parlare dello sgomento dei team ufficiali yamaha e honda presenti....:biggrin3:
ps: il record battuto e' quello assoluto,in precendenza apparteneva alla categoria SUPERBIKE fatto registrare da pierfrancesco chili,in 1.35.7.
mo parlate quanto vi pare.!!
GRANDI IL TEAM BE1 E IVAN... SIAMO TUTTI ORGOGLIOSI DI VOI!!
appena ho altre news vi aggiorno..miaoooo
che figata!!
me lo sentivo....:wink_:
vedete scettici?:mad:
-
va proprio forte sta daytonina :coool:
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
lo stanno gia' facendo da un pezzo...almeno a roma...
..e adesso avanti con il resto del mondo!!!
ciao Gattone!!!
-
bhe se il buongiorno si vede dal mattino..................
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
per chi non ci credeva...
la triumph daytona ieri nel primo pomeriggio,durante i test pirelli ufficiali,guidata dal marchigiano IVAN CLEMENTI HA DEMOLITO IL RECORD DEL CIRCUITO CON GOMME DA GARA!!!
1,35,2 IL BEST LAP REGISTRATO!!!
inutile parlare dello sgomento dei team ufficiali yamaha e honda presenti....:biggrin3:
ps: il record battuto e' quello assoluto,in precendenza apparteneva alla categoria SUPERBIKE fatto registrare da pierfrancesco chili,in 1.35.7.
mo parlate quanto vi pare.!!
GRANDI IL TEAM BE1 E IVAN... SIAMO TUTTI ORGOGLIOSI DI VOI!!
appena ho altre news vi aggiorno..miaoooo
Ho appena ricevuto una telefonata che mi ha informato che il tempo durante la giornata è sceso ulteriormente fino a 1.34.9, che dire se non che figata!!! :w00t:
-
Quando una moto nasce bene...
-
1.34,7 Clementi 1.34,9 Roccoli
Ciao,
Mario