Visualizzazione Stampabile
-
Scusate, volevo dire non bisogna correre nei paesi
-
Arrivati ieri sera 82 euro per passaggio in ztl, fortunataemtne niente punti, pero' cavolo.....sono sempre 82 euri!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
reio79
Si ma a cosa potrei provare ad attaccarmi?
Come faccio a sapere se il velox era omologato e tarato?
deve esserci scritto sul verbale se nn c'è puoi fare ricorso ed è praticamente vinto................se poi è il velomatic 501 (misembra) sei a posto!!:biggrin3:
-
Fanno apposta... per dare una mano a smaltire le 13esime....
-
Citazione:
Bobo76
deve esserci scritto sul verbale se nn c'è puoi fare ricorso ed è praticamente vinto................se poi è il velomatic 501 (misembra) sei a posto!!:biggrin3:
Il verbale dice:
L'infrazione è stata accertata medianta dispositivodi controllo di tipo omologato e precisamente Velomatic-512-Min. L.L.P.T. n.2961 del 27/11/89 e segg.matricola 2476+2460,(collaudato e tarato al SIT n. 110)
-
Ma il limite era di 70??? mi spiace comunque :cry:
-
Citazione:
reio79
Oggi mi è arrivata una bella busta dal comune di Montoggio (Ge) che mi ricordava che il giorno 2 di settembre alle ore 10:22 sono passato con la mia Speed da quelle parti...
Ma io dico dal 2/9/07 me lo notificano solo oggi, non c'è un limite di tempo?
84 Km orari- 5 punti e 160€
Cosa dite non si può fare niente vero?
io l'ho preso a torriglia, sono dei bastardi!!! sti comuni vivono su di noi motociclisti
-
Citazione:
reio79
Oggi mi è arrivata una bella busta dal comune di Montoggio (Ge) che mi ricordava che il giorno 2 di settembre alle ore 10:22 sono passato con la mia Speed da quelle parti...
Ma io dico dal 2/9/07 me lo notificano solo oggi, non c'è un limite di tempo?
84 Km orari- 5 punti e 160€
Cosa dite non si può fare niente vero?
capperina....mi dispiace molto.....all epoca quando vivevo nella Valle Scrivia ci passavo spesso di li :(
-
a me mi arrivata da poco una mutla per passaggio con semaforo rosso..150€
ho fatto ricorso e non solo io ma ci sono circa 1000 ricorsi per la stessa infrazione ..sembra che il semaforo faccia quello che li pare non è regolamentato a dovere ....oltretutto il semaforo si trova in una zona turistica estiva e rimane in funzione anche d'inverno per i ricci e gli zoccoloni
-
ragazzi mi space ridirlo ma ormai per i velox e telelaser la vita è dura, come i ricorsi, ormai l'unica erma è andare in moto "umanamente", mica a 40 all'ora certo, rispettare i limiti qusndo possibile o andare poco oltre al max 10 kmh, almeno è quello che faccio io, e poi occhi aperti ovvero non so possono più nascondere e devono essere segnalati preventivamente con appositi cartelli visibili, questi sono lgi unici modi per scamparla, oltre alla targa nascoalzata, anche se la cosa milgiore forse e darle nabbella zozzata generale, non coprire un solo numero o lettera, che è peggio, ma insozzarla ...polvere, terra, lacche, spray etc.etc.,...non lo dovrei dire ma ormai l'ho detto !!!