Che stile! alla fine del filmato c'è un trattore che secondo me ha fatto una brutta fine :D non a caso il video si è interrotto in quel momento :tongue:
Visualizzazione Stampabile
Che stile! alla fine del filmato c'è un trattore che secondo me ha fatto una brutta fine :D non a caso il video si è interrotto in quel momento :tongue:
Non ci vedo una cosa divertente in questo video, ma noto solo la stupidità di quei militari che guidavano e rompevano solo le pa@@e a quella povera gente .
Vorrei vedere voi se vi arriva uno da dietro che vi tampona facendo danno alla vostra macchina solo per il fatto che loro si credono di essere una razza superiore a tutti noi e, quindi , possono divertirsi come e quando vogliono a loro piacimento.
Sono proprio dei cog@@oni.
è impossibile stabilre dove finisce il rischio di fermarsi e cadere vittima di un attentato e dove inizia l' idiozia di certe persone (anche sulle nostre strade non manca comunque...).
Il video in sè potrebbe essere lo spunto per un videogame, un simulatore di guida tipo Grand Theft Hummer....
che figo! per un attimo mi ha fatto venire un vecchio gioco per pc, Carmageddon, ci giocavo da piccolo
La maggior parte della gente trova il video divertente.
Me compreso.
Vorrei vedere se in guerra si deve pure fare colonna...
I soliti politicanti invece non mancano di far polemica!
Si, ho capito, quelli che mettono paura. Sarà mai che per la gente comune di sti terroristi laggiù non gliene importa un fico secco, al contrario l'arroganza di chi gli tampona addirittura un mezzo pubblico può dar adito ad una maggior simpatia proprio dei terroristi stessi? Combattere il terrorismo non vuol dire spavoneggiare in giro per il mondo.