Visualizzazione Stampabile
-
bellissima.....
io lo farei!!
-
anche xke x me da provare van bene tutte le moto.
da comprare solo ducati e triumph...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daytona4ever
mmmmmmmmmm
c e una differenza di quasi 3 N/m di coppia...
e a
pari peso non son pochi...
ma sei sicuro che va di piu' del 675,ti ricordo che per esempio il 1098 piu' di 270(km piu' km meno non fa'),anche se la vel.max non é di riferimento ,pero' anche questo sta a dimostrare che le ducati non sono le piu' prestazionali,dopo che i freni,sospensioni e materiali,siano migliori,questo non lo metto in dubbio,ma io non la cambierei col day.
-
Citazione:
daytona4ever
ovvero...
sto pensando di vendere il mio 675
e salire sulla ducati..848 appunto.
che ne dite ??
Citazione:
gli insulti fateli bene....:tongue:
Ma quali insulti! Certo, la daytonina :wub: non è male anzi! Ma l'848... :wub: :wub:
L'848 vince 2 a 1... :biggrin3:
-
Citazione:
daytona4ever
anche xke x me da provare van bene tutte le moto.
da comprare solo ducati e triumph...
ok ma una fa moto a 2 cilindri e l'altra a 3, e sono molto diversi come motori non possono piacerti uguali l'uno e l'altro
a me ad esempio il bicilindrico non piace proprio, troppo nervoso e poco elastico
-
L'unica vera ducati MADE IN JAPAN ...
Una volta in casa Ducati si facevano moto che dettavano stile e mercato...
Oggi preferiscono rimodellare vecchi modelli ... per carità bellissima .... ma non ha stavolto il mercato come fece la SUPERMONO ... LA 851 ...LA 916... LA 999 (piaceva o no Stilisticamente verrà capita tra un po' di anni) Ducati resta bellissima ... ma un po' di fascino l'ha perso....
Il mono braccio ... il doppio faro stile 916 ... il doppio scarico sottosella ...
Tutto già visto ...
La riprova viene dal nuovo monster ..... :sick:
Resta comunque ovvio che ogniuno ha i suoi gusti e che ogniuno spende i suoi soldi come gli pare .... (io sono un ex ducatista e con triumph ho trovato tutto quello che volevo in una moto ... non rimpiango nulla) :biggrin3:
-
Citazione:
SpeeDino
ma sei sicuro che va di piu' del 675,ti ricordo che per esempio il 1098 piu' di 270(km piu' km meno non fa'),anche se la vel.max non é di riferimento ,pero' anche questo sta a dimostrare che le ducati non sono le piu' prestazionali,dopo che i freni,sospensioni e materiali,siano migliori,questo non lo metto in dubbio,ma io non la cambierei col day.
non ha detto cha va di più ma cha ha più coppia massima
-
Citazione:
bastard inside
ok ma una fa moto a 2 cilindri e l'altra a 3, e sono molto diversi come motori non possono piacerti uguali l'uno e l'altro
a me ad esempio il bicilindrico non piace proprio, troppo nervoso e poco elastico
Beh...ma tu hai un T-Max!!!
-
Citazione:
paolinux
L'unica vera ducati MADE IN JAPAN ...
Una volta in casa Ducati si facevano moto che dettavano stile e mercato...
Oggi preferiscono rimodellare vecchi modelli ... per carità bellissima .... ma non ha stavolto il mercato come fece la SUPERMONO ... LA 851 ...LA 916... LA 999 (piaceva o no Stilisticamente verrà capita tra un po' di anni) Ducati resta bellissima ... ma un po' di fascino l'ha perso....
Il mono braccio ... il doppio faro stile 916 ... il doppio scarico sottosella ...
Tutto già visto ...
La riprova viene dal nuovo monster ..... :sick:
Resta comunque ovvio che ogniuno ha i suoi gusti e che ogniuno spende i suoi soldi come gli pare .... (io sono un ex ducatista e con triumph ho trovato tutto quello che volevo in una moto ... non rimpiango nulla) :biggrin3:
per me invece hanno fatto una bellissima moto, l'unica cosa che potevano evitare era di metterci la coda dell'mv
-
vero.
anche se il testastretta e un po piu elastico.
azz...
potessi provare quel motore almeno x mezz ora.. !!!!
ho provato il 1000ds.. e troppo ruvido, e sui 3mila giri e un vibratore ....
urp.. ho provato il "vecchio" s4r e gia la musica cambiava... era piu dolce.
mah....