Incazzati, di brutto...e denunciali!Citazione:
Originariamente Scritto da liscio
Visualizzazione Stampabile
Incazzati, di brutto...e denunciali!Citazione:
..quindi sono intervenuti sulle pinze...:dry:Citazione:
brutta storia!! capita..è vero..ma almeno dagli un colpo di telefono per egnalare la cosa e soprattutto che ti potevi ammazzare....:dry: la prossima staranno più attenti....:dry:
ricordo anche che il link del presente forum è inserito nel sito ufficiale Triumph..uno stimolo inpiù, teoricamente, per elevare un tantino gli standard di comportamento dei concessionari e anche degli utenti (ci mancherebbe)..:dry:
Per tentato omicidio?? :dry: :dry:Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Citazione:
Che ne dici di cambiare meccanico?
il meccanico è come un dottore e se non ti fidi delle medicine che ti prescrive come non fai a cambiarlo?
del meccanico si deve fiducia cieca
Era la prima volta che la portavo li e mi fidavo perchè è ben noto in zona ed è uno dei pochi ufficiali Triumph ...
A sto punto non so nemmeno se la porterò li per cambiare le bielle ... :mad: anzi mi viene da pensare che non sia nemmeno vero che siano da cambiare :blink: :dry: :dry:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
io per cambiare mecca mi devo fare 150 km in più!!!e sono cmq stracontento.....prima però al vecchio gli ho dato alcune chance...errare è umano..perseverare è diabolico!:coool:
io fare quello che ti ho suggerito sopra (se ti va...) sentirei la rezzione..se fanno i risentiti..vaffanc....se sono ragionevoli ce la riporterei. poi tiro le somme.
Oggi li chiamo di sicuro a dargli un pò di merda... poi sabato devo andare per forza da loro a farmi mettere il bullone che ho perso ... intanto devo raccattarne uno entro sera se voglio farmi un giro domani ...
Pazzesco...questo è il mio commento !
E Pazzesco anche il prezzo del tagliando, ma non si vergogna sta gente ???
460 EUR un tagliando ??? Ma hai cambiato le pinze dei freni ? L'hai riverniciata ? Hai montato un terminale ? Cioè a me sembra impressionante che per fare un controllo generico, cambio dei liquidi, pastiglie e regolazioni varie partano 460 EUR...e poi te trovi pure la pinza staccata..ma manco in Ducati !!! Pagavo 180 EUR per un tagliando completo ...
Io lo denuncerei per frode e tentato omicidio, pazzesco e senza parole...
ma quanto costa un tagliando solo x controllare i livelli e le pastiglie?
Scusa...non ho ben capito..ma dal mecc hai fatto anche qualche intervento ai freni?se si... allora il mecc ha dimenticato di stringere le pinze.....