Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
mamma che emozione adesso mi dedicate anche un post
Vedi che onore? :biggrin3:
-
Citazione:
Sim1
guarda, NON PENSO! :wink_:
sono legate, son legate :wink_:
-
Citazione:
paolone74
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
veramente non ci avevomai pensato
però adesso che mi avete messo la pulce nell'orecchio devo dire che ci sta veramente bene:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
paolone74
Vai in curva Nord a dire "Voi siete tutti comunisti :w00t:"...se poi riesci a tornare a casa ci dirai cosa ti hanno detto :wink_:
-
Medoro è Sim sono gli unici due interisti che non riuscirei mai ad odiare... :biggrin3:
-
Citazione:
Sim1
Vai in curva Nord a dire "Voi siete tutti comunisti :w00t:"...se poi riesci a tornare a casa ci dirai cosa ti hanno detto :wink_:
...personcine a modo...democratiche...e dall'orizzonte comunicativo
estremamente praticabile..............:wink_:
-
Citazione:
marco61
...personcine a modo...democratiche...e dall'orizzonte comunicativo
estremamente praticabile..............:wink_:
Beh se vai nella curva del Livorno e gli fai un bel saluto romano non è che ti mettono una collana di fiori :rolleyes:...o pensi che loro siano più democratici solo perchè votano a sinistra? :dry:
-
Citazione:
giampippi
Medoro è Sim sono gli unici due interisti che non riuscirei mai ad odiare... :biggrin3:
Grazie carissimo:tongue::tongue:
Citazione:
Sim1
Beh se vai nella curva del Livorno e gli fai un bel saluto romano non è che ti mettono una collana di fiori :rolleyes:...o pensi che loro siano più democratici solo perchè votano a sinistra? :dry:
ma in curva si entra con la tessare del partito??????
ti rendi conto che questa è una grandissima cazzata,che nesso hanno sport e politica??????io scioglierei le tisfoserie,non fanno bene allo sport
-
Citazione:
Medoro
ti rendi conto che questa è una grandissima cazzata,che nesso hanno sport e politica??????io scioglierei le tisfoserie,non fanno bene allo sport
Nessun nesso e ovviamente in curva ci puoi andare indipendentemente dalla fede politica ma in alcuni casi (Inter, Livorno, Lazio, Fiorentina ecc...) è meglio non pubblicizzare la propria politica.
Non dico che è giusto o sbagliato, dico solo che è così! punto
-
ti rendi conto che questa è una grandissima cazzata,che nesso hanno sport e politica??????io scioglierei le tisfoserie,non fanno bene allo sport[/QUOTE]
...sto ragazzo...ormai nun me sorprende piu'....e' cresciuto a vista d'occhio...
:wink_::wink_::wink_: