Visualizzazione Stampabile
-
Ma guarda come ci si frega con le proprie stesse mani :cry::cry::cry::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Ma guarda come ci si frega con le proprie stesse mani :cry::cry::cry::biggrin3:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
marco61
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Marco, te lo sei visto? Mi sa che é un film per te e per i tuoi amici vaticani.:tongue:
-
Citazione:
natan
Marco, te lo sei visto? Mi sa che é un film per te e per i tuoi amici vaticani.:tongue:
si..si....me lo vado a vede' subito.........:laugh2:
-
Citazione:
marco61
si..si....me lo vado a vede' subito.........:laugh2:
Attento, ci stanno pure gli alieni ... non vorrei che ti riportassero a Castel San Angelo.:biggrin3:
-
Citazione:
natan
Attento, ci stanno pure gli alieni ... non vorrei che ti riportassero a Castel San Angelo.:biggrin3:
:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
marco61
:cry::cry::cry::cry:
Guardatelo come tu fossi un censore ... lo fanno i clericali con le scene di sesso esplicito ... le guardano e le riguardano per poter essere certi che siano prodotti da Satana stesso ... così facendo te la potresti anche cavare.
-
...grassie Nat...cio' mi consola molto...
-
Citazione:
marco61
...grassie Nat...cio' mi consola molto...
Avevo una chicca sui romani che non é per niente male. Per di più é tratta dal film di Briam ... é solo che é un po' lunghina, spero non ti stancherai ... buona visione :biggrin3:
-
...si..si...stai a diventa' un gesuita...:wink_:
...certo che le vai a trova' tutte te....... :laugh2: