Visualizzazione Stampabile
-
ora vi racconto il mio 2007 con il Pettirat
beh fino a maggio c'è poco di interessante perchè ero all'estero per lavoro:cry:
ma in effetti non avevo mai frequentato tanto il gruppo neanche prima..
Perchè? beh pensavo ...ma guardiamo chi sono gli appartenenti..il Petti...sim1..BlackDeath...oddio questi se non gli vado bene minimo minimo mi bruciano la moto e non oso pensare cosa ci vogliano fare con l'ammortizzatore di sterzo....però poi mi son fatto coraggio e sono andato un paio di settimane (il sabato) in officina..cosa ti trovo?? degli amici!! unici!!mittici ..cavolo quanti ne sono..subito a mio agio...e poi la famiglia Pettinari...spettacolosa!!!da Paiuurra!!
beh ora non riesco a non seguire il gruppo...il mio gruppo..
allora per tutti che hanno una passione di nome triumph..venite il sabato mattina a conescere tutti sti matti....:laugh2:
secondo me chi è milanese o passa nei dintorni deve venire a vedere una realtà del genere .il sabato ci si vede anche solo per un saluto..ouna boccia di vino..con le moto con le lady e poi una pizza o altrimenti ci si rivede alla successiva adunanza..e se il dubbio vostro è :"ma io non ho una speed!!oppure ma io no corro"(domande che mi facevo io) beh intanto prima di tutto siamo amici nei giretti per cui ci si aspetta alla grande...poi io ho una rocket e mi sto attrezzando per organizzare i moto giretti con la calma ed i piacere che il mio tricheco mi regala..(quando non giro troppo la manopola)
e poi ci si ritrova tutti insieme smanetttoni e non per la magnazza!!
Grazie TCP...grazie Pettirat... Black...che figata sto filmato...oooo Mitticco
fine attività promozionale...se volete info (anche di notte tardi o durant ele partite dell'inter)bussate pure al sim1 :biggrin3:
scherzo il boss del pettirat è il petti .. ma chiunque sarà felice di dare info su eventi e piccoli incontri :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonyRockyHorror
oddio questi se non gli vado bene minimo minimo mi bruciano la moto
Ehi...non sei ancora uscito da questa fase, quindi occhio!:ph34r:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
GRANDE TONY...si scherza ovviamente:tongue:
-
Tutto vero quello che e' stato detto fino ad ora.
Io non sono un assiduo frequentatore visto il lavoro, ma veramente un gruppo fortissimo.
-
Wow Enzo che filmato stupendo, e quante emozioni ho rivissuto grazie al tuo lavoro!!!! :triumphpride:
Un abbraccio a tutti e grazie di cuore per le splendide giornate passate insieme, da LadySkassaminkia e me. :biggrin3:
-
Bel video e davvero un bel gruppo!
-
Bravissimo Black!
E il 2008 ci vedrà di nuovo sulle strade del mondo...sempre più uniti e numerosi.
mac e sally
-
Non posso che unirmi al CORO e che CORO,RAGAZZI CON LA PASSIONE DELLA MOTO E LA CULTURA DELL'AMICIZIA:yess::yess::yess::yess: DEVO SOLO RINGRAZIARLI MI SONO UNITO A LORO CON QUALCHE DUBBIO ,SVANITO SUBITO ED ORA VIA ,PER UN ANNO RICCO DI EMOZIONI E DI RISATE CHE ALLA FINE SONO LE COSE CHE FANNO DIVENTARE RICCHE LE PERSONE CIAO .
IN ULTIMO UN GROSSISSIMO COMPLIMENTO AL BLACK PER L'IMPEGNO E LA PASSIONE CHE CI METTE NEL FARE LE COSE
-
complimenti x il filmato Black, da "pelle d'oca"...che bello rivedere certi momenti passati insieme!!! Sono contento di aver passato un 2007 carico di emozioni con tutti voi!!!
-
-
Grande Enzo!! bellissima idea per un gran gruppo di amici!!!
e che il 2008 sia altrettanto ricco di emozioni e eventi!!