Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cancer™
in sicilia non esistono vie legali..
esistono gli "amici"
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Caro Saraceno, come sempre le accuse che rivolgi a me e al resto dello Staff sono molto gravi e non supportate da alcuna prova spesso solo per il gusto di fare polemica e creare zizzania.
Visto che però quello che sostieni è molto grave, potresti spiegare meglio coa è successo?
Grazie.
Semplice, come mai all'improvviso, senza che nessuno sapesse dell'esistenza di un forum tutto mio, non si può più digitare www.**************.com??? (gli asterischi sostituiscono "non solo triumph"!!!
La risposta già la conosco ed è scritta in un altro messaggio!!!
-
-
Citazione:
Saraceno
Semplice, come mai all'improvviso, senza che nessuno sapesse dell'esistenza di un forum tutto mio, non si può più digitare
www.**************.com??? (gli asterischi sostituiscono "non solo triumph"!!!
La risposta già la conosco ed è scritta in un altro messaggio!!!
Tu hai un forum su internet , tutto tuo !?!?!?!? che caxxo di forum e' se e' tutto tuo !??!?!
-
Citazione:
Muttley
credo che proprio non sia possibile , ammeno che tu non abbia dato la password a qualcuno
secondo me è possibile.
dato che è possibile, lo so e mi adeguo.......nel senso che scrivo ma non tutto cio che devo scrivere.
la privacy è una bella e complessa materia.
Giusto è che nessuno possa veder letti i propri mp, giusto è che Marco e i moderatori (sarebbe piu giusto solo marco) possano leggere ogni cosa giacchè nel caso in cui il forum fosse utilizzato come forma di comunicazione da soggetti particolari (terroristi, ladri, eversori etc) uno dei responsabili sarebbe proprio il gestore.
-
Citazione:
Muttley
credo che proprio non sia possibile , ammeno che tu non abbia dato la password a qualcuno
Eccoti la risposta!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...9013-info.html
-
Ecco il risultato di stare a casa in ferie... :rolleyes:
-
-
Citazione:
Saraceno
Te le fai e te le dici , cosi non hai dimostrato nulla ! Magari si puo' ma questo non vuol dire che qualcuno l'ha fatto !
-
Ma perchè tutte ste pare? Tanto sotto sotto da decenni siamo spiati dagli odiati americani :mad: in tutto quindi perchè preoccuparci, l'importante è che non mi veda nessuno quando faccio pippe...
:ph34r: