provale un pò tutte. basta che non usi rimedi tipo Franzosi/ERBA.
Visualizzazione Stampabile
provale un pò tutte. basta che non usi rimedi tipo Franzosi/ERBA.
13 anni hai detto? Umm... Fatti dare il suo numero di cellulare e digli che è per un amico, magari la calmo io!!! :biggrin3:
mi ritengo una persona educata e tollerante la nonnina che abitava nell'appartamento di fianco a me era sorda e la domenica io mi svegliavo con il rosario di radio maria a volume altissimo e non ho mai detto nulla perchè lo riprto sono tollerante.....ma per lo psicopatico che abitava sotto casa mia il vicino molestatore ero io perchè avevo gente a cena 5 volte all'anno e si intrattenevano fin dopo le 21e30 e scendevano le scale dopo le 22.....
(il vecchio pensionato che abitava prima nel mio appartamento aveva problemi di cuore e fceva le scale solo 1 volta al giorno e alle 8 di sera era a nanna).
ho risolto cambiando casa...adesso sopra e sotto non ho nessuno e dai vicini di fianco mi separano dei muri da 60 cm...(pace e tranquillità per loro e per me....)
....i miei vicini ....sono dei mistici...devoti...fedeli...epigoni............
della seconda squadra di calcio romana...........quella con i colori
oro-arancio......quando ho preso possesso della nuova casa...
ho cercato di fare il buono....sopportando stoicamente............:biggrin3:
come insegnavano gli antichi greci...............tutte le trasmissioni.....
dedicate a totti e company......programmi che debordavano sino a tarda notte....
con relativo audio sparato alle stelle...........poi...me so' un pochino stufato...
ho iniziato ad agitarmi un po'....e ho sposato la causa DER CAVALIERE NERO...
YouTube - Gigi Proietti - Er Cavaliere Nero - VIVA RADIO DUE Fiorello
bhe in 2 anni gle ne puoi sparare di heavy metal alla ragazzina.....
magari prima che tu te ne vada a furia di pantera sepultura metallica iron maiden karass napalm death slayer....
me la immagino con i capelli viola elunghi da 1 parte e rasati dall'altra con grappoli di pircing sulla faccia fracassare il violino contro il pianoforte in fiamme per poi fuggire sulle scale al grido di SATANA é IL MIO SPOSO!!!!!!
(questa si che sarebbe soddisfazione):laugh2:
Rimango in attesa del numero comunque... :D
Avresti anche queste 2 alternative, dipende da quanto vuoi spendere... :biggrin3:
http://www.hifidiprinzio.it/immagini/sala-cinema.jpg
http://www.sofra.it/files/acatalog1/...i-orecchie.jpg