Visualizzazione Stampabile
-
il limite de lo darą il tuo fisico e la tua luciditą, quando gli acciacchi si faranno avanti, o la luciditą dei tuoi riflessi sarą pił lenta, capirai che č giunta l'ora di lasciare la moto, oppure di vivere il mondo delle moto in maniera diversa.
comunque visti i tuoi e i miei 31 anni, credo fermamente che ne scorrerą ancora molta d'acqua sotto i ponti!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'eugenio
Beh...mi sono comprato la mia prima moto (e che moto!!) a 43 anni !!, e sono certo che non sarą l'ultima.
La mia motoretta mi fą ringiovanire!!
Bela Eugenio cosi si fą:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'eugenio
Beh...mi sono comprato la mia prima moto (e che moto!!) a 43 anni !!, e sono certo che non sarą l'ultima.
La mia motoretta mi fą ringiovanire!!
E bravo l'eugenio....io la mia prima moto l'ho avuta in regalo da mia moglie a 40 anni e "senza secondi fini".
-
finchč le mie ossa, i miei riflessi, la mia luciditą me lo permetterano.
Barbie & Nina for ever :wub:
-
........................CARPE DIEM..........e fottitene....del resto...:biggrin3:
-
fin quando il buon dio me lo permettera'!!!
-
anche io 31 anni e pupa in arrivo ma in quanto a smettere e/o vendere lka mia motina manco mi passa x l'anticamera del cervello!!!!!!!
finchč riesco a salirci e a dare gas nn ci mollo!!!!!
-
Io di anni ne ho.......ma manco ci penso di smettere di andare in moto....anzi quando sono in mto e mi mischio ai tanti giovanissimi mi sento a mio agio e non me la sento affatto laq mia eta'...la moto e' come un elisir di lunga vita e' come la fonte della giovivezza.....
-
spero ancora per tanto tempo
-