Visualizzazione Stampabile
-
cazzz XXI capitoli di strunzate.........inutili......sterili........ a proposito....... ma il pass per padova e' differente a noi???? che so un megastronzo come foto??? per riconoscerci????? boss che ne pensi???
-
uffa!!! basta donne nude!!! sono in pubblico e non riesco a vedere tranquillamente la discussione con tutte ste tette e sti culi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
Ragazzi... per rendere i dovuti onori a chi non è più tra noi vorrei che ci focalizzassimo sull'UTILITA' del post e la perseguissimo con tutte le nostre forze... quindi niente stronzate (se potete:rolleyes:)
ok ! Ok ! nacoid !!!
-
Citazione:
giorgiorox
Ragazzi... per rendere i dovuti onori a chi non è più tra noi vorrei che ci focalizzassimo sull'UTILITA' del post e la perseguissimo con tutte le nostre forze... quindi niente stronzate (se potete:rolleyes:)
azz ...non ho fatto in tempo ... scusa .... ora cancello ...:sick::sick:
-
Citazione:
giorgiorox
ma questo post serve per creare amicizie :wub::wub::wub: quindi è di per se utile. magari potremmo fare vedere quanto siamo amici!
-
Citazione:
dott_speed
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
a due meloni o due bocce questa ??? :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
dott_speed
cos'ha al posto delle tette, due bronsini x il brodo???:biggrin3:
-
Citazione:
Darkness
cazzz XXI capitoli di strunzate.........inutili......sterili........ a proposito....... ma il pass per padova e' differente a noi???? che so un megastronzo come foto??? per riconoscerci????? boss che ne pensi???
se scirvi qua' al Boss sei messo male , credo che difficilmente ci metta piede ....troppi discorsi seri
-
Bene bene bene, vedo che in barba a chi vi criticava (e voleva la vostra fine e la vostra cancellazione giudicando i vostri topic inutili) gli Strunzzz continuano alla grande con un 21° capitolo, che già so sarà ancora piu ricco di ... strunZZZate. :oook:
E' possibile che sia l' ultimo capitolo della saga però...
...per il 2007 ovviamente! :tongue::laugh2:
Buone Feste ragazzi!
-
Citazione:
valentinorossi
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
a due meloni o due bocce questa ??? :laugh2::laugh2:
Di nuovo :cry::cry::cry: vabbe' vado a casa ...voglio vedereeeeee anch'io !!!