Visualizzazione Stampabile
-
se cominciassero a mandar via tutti quelli che hanno un precedente penale, e metter dentro x un bel po' d'anni e non x 3/4 chi commette stupri ed omicidi magari la situazione un po' migliorerebbe
io come avevo già detto a suo tempo non ce l'ho con loro ma col governo che non fa niente!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
se cominciassero a mandar via tutti quelli che hanno un precedente penale, e metter dentro x un bel po' d'anni e non x 3/4 chi commette stupri ed omicidi magari la situazione un po' migliorerebbe
io come avevo già detto a suo tempo non ce l'ho con loro ma col governo che non fa niente!!
esatto: l'Italia (o meglio Itaglia) ormai ha meno credibilità del Togo... ognuno resta impunito, che devasti una città, una caserma della Polizia, stupri una donna, investa famiglie sulle strisce pedonali, rubi milioni di euro (in questo caso oltretutto lo si premia, facendogli fare l'onorevole o il ministro)...
che amarezza
-
ho detto mille volte come la penso....pene più dure tanto questi non patiscono neanche, metto in dubbio che abbiano sentimenti!!!!! e adesso insultatemi, sono un mostro lo so!!!
-
Citazione:
Adurna
ho detto mille volte come la penso....pene più dure tanto questi non patiscono neanche, metto in dubbio che abbiano sentimenti!!!!! e adesso insultatemi, sono un mostro lo so!!!
Ma no, sembri carina:biggrin3:
-
hai anche dei bei pettorali
-
Citazione:
giorgiorox
hai anche dei bei pettorali
:biggrin3::biggrin3:
-
ormai è stata presa una via senza uscita...l'italia nn ha le palle per adottare un cambiamento radicale che ponga fine ... a questo schifo!
-
Citazione:
Adurna
un mostro..x me sei bellissima :wink_:
-
intanto uno di quelli che era stato espulso è gia' ritonato in Italia....
ma che ci volete fare dopotutto il provvediamento era xenofobo....
purtroppo troppi paladini della giustizia e difensori di diritti di chi non merita di averli finche ci sara' certa gente non riusciremo a fare una mazza...