Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
Il problema è che in questo periodo molta gente guarda le riviste per rendersi conto di cosa c'è in giro e magari poi va a dare un'occhiata dal conce, ma se le Triumph non le mettono proprio... chi le vede??!! Ma soprattutto chi le compra??!!
Motociclismo...piaccia o no..rimane il "contenitore" più generalista ed eterogeno in cui Triumph ha preso moolto piede...a parte le prove e i test (a partire da fine 2004 in poi..)..ci sono anche rubriche del tipo "me so fatto un viaggio in papuasia con la mia moto"..in cui compare la sprint e altre...
negli ultimi numeri..ogni 50 pagine c'è una pagina di reclame di un conce triumph...tutte seriali e con stesso "marchio editoriale"....
fa piacere...:biggrin3:
-
A me ha dato parecchio fastidio vedere due, 3 honda e 2, 3 BMW e neanche una Trunz, per non parlare del fatto che hanno messo 2 Ducati. Vogliono fare intendere che la Multistrada è più comoda del Tiger!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
A me ha dato parecchio fastidio vedere due, 3 honda e 2, 3 BMW e neanche una Trunz, per non parlare del fatto che hanno messo 2 Ducati. Vogliono fare intendere che la Multistrada è più comoda del Tiger!!!
a volte ci sono vecchie "ruggini", incomprensioni tra aziende e testate....
e magari, finché c'è un direttore che mette un veto su questa o quella azienda..c'è poco da fare..almeno finché un gionro qualcuno più in alto di lui (cda) lo chiama e gli dice: "è il caso di aprire anche alla marca **********... magari si può cominciare con una prova...".
Anche le aziende a volte ci mettono la loro..magari per "ripicca"...dicono che la moto non è disponibile per la prova oppure mettono talmente tanti paletti e condizioni che scoraggiano anche un santo!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
Si vede che la triunz non sborsa €€€ a tuttomoto...
giustissimo:wink_: :wink_:
-
Credo che mandare una mail di protesta (cortese) sia l'unica cosa efficace che si possa fare.
Eccola qui: interactif.info@rusconi.it
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
Si vede che la triunz non sborsa €€€ a tuttomoto...
QUOTO
:mad: :mad: :mad:
-
COMPRATE SUPERBIKE :wink_:
-
pero far finta di niente di fronte a un marchio così importante... bho, mi viene quasi da pensare che ci fan brutta figura loro.
bhe, io in sti giorni ho le antenne alte su tutto quello ke riguarda itinerari e vacanze in moto, ma tuttomoto non lo comprero!
nun ssi chratta accussì a famigghia!