Visualizzazione Stampabile
-
a me van bene pure quelle ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
si ma questo e' realmente esistito ed e' rock, nn e' lento... :biggrin3::tongue:
ah se è rock .. è veloce .:wink_:..non sapevo della sua esistenza ha fatto molte proposte di legge in parlamento?
-
Citazione:
everts76™
come al solito dimostri il tuo essere infante....:wink_:
a parte la foto della mia speed, il manifesto dei reggiseni triumph era il mio avatar in un'altro forum...ma nn posso fare pubblicita'...:biggrin3:
dolcenotte piccolino :wink_:
ora mi spieghi cosa vuol dire insultare una persona in questa occasione...ma non ho voglia di discutere quindi ti dico che hai ragione :oook:
In ogni caso mi ricordo che quando tu mettesti l'avatar con i reggiseni chiedesti un parere al forum e io ti dissi che non era male...visto che sono nel forum da meno di 1anno e mezzo i conti sono presto fatti.
Magari mi sbaglio, sai com'è, non ho ancora fatto l'esame di quinta elementare :wink_:
-
Citazione:
everts76™
Bei tempi quelli quando c'era Ilona Staller in parlamento...:wub::wub::wub:
Adesso ci tocca il TRAVONE
http://img299.imageshack.us/img299/1669/luxuriaku7.jpg
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Chinaski
peccato hai rovinato il post di Everts
-
Citazione:
Sim1
ora mi spieghi cosa vuol dire insultare una persona in questa occasione...ma non ho voglia di discutere quindi ti dico che hai ragione :oook:
In ogni caso mi ricordo che quando tu misi l'avatar con i reggiseni chiedesti un parere al forum e io ti dissi che non era male...visto che sono nel forum da meno di 1anno e mezzo i conti sono presto fatti.
Magari mi sbaglio, sai com'è, non ho ancora fatto l'esame di quinta elementare :wink_:
nn fare l'angioletto, anke se i bambini lo sono...(sai benissimo cosa volevi dire e provocare) :wink_:
certo che me lo ricordo...ma ha attinenza col fatto che l'avevo anche prima? avevo chiesto xke' appunto lo utilizzavo in un forum nn triumph e nn avendo letto il regolamento di questo volevo vedere se era "personale abbastanza" e "lecito"
-
Everts perde il pelo ma non il vizio :laugh2: preferivo triumph :rolleyes:
-
Citazione:
Sim1
In ogni caso mi ricordo che quando tu misi l'avatar con i reggiseni chiedesti un parere al forum e io ti dissi che non era male...visto che sono nel forum da meno di 1anno e mezzo i conti sono presto fatti.
e si vede, se scrivi "tu misi"
:laugh2::laugh2: scusa sim, perdono ma ci stava tutto
perdonoooooooooo
-
Citazione:
alessandro2804
ah se è rock .. è veloce .:wink_:..non sapevo della sua esistenza ha fatto molte proposte di legge in parlamento?
una proposta e' stata quella di riaprire le case chiuse....e direi che fosse azzeccata...:biggrin3:
e dove li mettiamo gli sgravi fiscali x le sveltine?
-
Citazione:
barbie
e si vede, se scrivi "tu misi"
:laugh2::laugh2: scusa sim, perdono ma ci stava tutto
perdonoooooooooo
e come si dice quindi? mi correggo da solo, hai ragione, mettesti
scusatemi! stavo preparando mentalmente la risposta da dare ad everts