ti quoto ma x la tiger sono 10.300 € che botta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::ph34r::wink_::blink:
Visualizzazione Stampabile
con un finanziamento 11.500 euro di speed pesano meno.
E' vero che ci spendi un po' di + nel complesso ma perlomeno non ti vedi il conto svuotato. Ratine da 150 euro al mese e passa la paura...praticamente 2 sera al ristorante a Milano
biglivius io sono un responsabile rovinciale della Banca Santander, la banca con la quale la Triumph fà i i finanziamenti ti consiglio di andare sul sito della banca, cercare la nostra filiale di appartenenza (Milano) chiamali e parla con il backofice loro t daranno tutte le info del caso...
Ciao
Ciao
Io sono abituato a pendere solo i soldi che ho odio le rate e spero di ricorrerne solo in caso di necessità.
Ormai in italia i finazia tutto tanto che vuoi che sia 150€....poi ad un certo punto c'è la rata finale perchè e non c'è alla fine la peed l'hai pagata 14000€...poi la moto l'auto il mutuo il televiore lcd il cellulare ....e le 150 diventano 1000.
quoto, da una parte le rate sono comode ma poi così uno compra un sacco di cose e le rate alla fine sono da pagare
io la speed volevo pagarla a rate poi invece me l'hanno ragalata i miei, quindi alla fine a rate non ho mai preso niente e se posso continuerò a non prendere niente
quoto ma non è facile, di sfizi ce ne sono troppi è diffucile resistere
bastard, sai non tutti sono disponibili a spendere 11500 di botta... e non tutti sono disposti ad aspettaRE 2,3 anni per raccimolare tale cifra.
a parere mio devi proporsionare l' utilizzo della moto e quanto la vuoi tenere alla rata... esempio: compro una moto da 10000 € la tengo 1 anno, la rata è di 300 euro per 36 rate. Arrivati alla 12 rata, dai indietro la moto, e con i soldi presi dalla vendita estingui il finanziamento...la moto ti è costata moolto meno. certo dipende quanto vuoi tenere la moto, e se ti piace cambiare moto... poi attenzione !!! e um pò più complicato fare questo gioketto con le jap che perdono molto d più d valore delle Triumph...
si si e funziona...............peccato che in alcuni casi non puoi etinguere il finanziamento quando e come ti pare...........e non mi ricordo male
viva il conumismo poi favcciamo come in america..........
Visto che il mercato dell'usato è pieno e uno ha solo 3000€ la trova la moto da quella cifra il problema è che tutti vogliono il giochino nuovo da sfoggiare.
....il finanziamento puoi estinguelo solo dopo 30 giorni che è partito, quindi ...dopo un mese lo puoi estinguere da subito, grazie a Dio il comunismo è morto tanti anni fà e le persone hanno voglia d togliersi gli sfizzi come fai tu Mr.tiger... con la tua moto... io non credo che ha la moto del CHE, ma una Triumph.. e non sono nemmeno poi così economiche....o no