IO QUELLO DEI 20000 L'HO PAGATO 300 EUROZZI:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :cry: :cry: :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
IO QUELLO DEI 20000 L'HO PAGATO 300 EUROZZI:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :cry: :cry: :cry: :cry:
..scuasate se vi rispondo solo oggi...mah ero via...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ..cmq i PISTONCINI...me li hanno cambiati in garanzia(gratis-così m è stato detto:dry: )...e x ora FRENA..:tongue: ! il tagliando l'ho dovuto fare a 5000KM :ph34r: :ph34r: :cry: xké io la moto l'ho comprata da 1 privato...e x nn perdere la garanzia ho dovuto spendere qsti euri 185.00 in scioltezza:wacko: :wacko: :wacko: ciao a tutti:tongue:
aiiiiii
ke significa ke perderesti la garanzia??? da qnd in qua la garanzia sui prodotti destinati al consumatore decade con il passaggio di proprietà della moto??
hai 2 anni! a partire dalla data di immatricolazione. ki te l'ha racontata questa??? qualcuno ha voluta fare il furrrrrrbo credo :(
Dopo i 20000 , a quanti chilometri consigliate di fare l'altro?
...io ho speso 200€ per quello dei 10000km,ma ho cambiato anche le candele.
Sul libretto i tagliandi sono ogni 10000 km o ogni anno (se in un anno non si fanno i 10000) questo per la garanzia!
Comunque prima di entrare in stagione piena un tagliandino è sempre meglio farlo secondo me! E' vero io avevo Ducati ma se arrivavo a marzo, inizio annata smanettona, e dall'ultimo tagliando avevo fatto 5000 km io ne facevo uno completo! Sempre! Così la mia bimba a oltre 40000 km era ancora un gioiellino di motore!!