Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Boss faccio un po' fatica a farlo funzionare! se vado nel profilo di un'utente e clicco aggiungi alla lista ignorati mi dice "L'utente 'xxx' non è stato trovato nel database. Torna indietro e correggi il problema. Potresti voler controllare l'elenco utenti."
Allora ho provato ad andare nella lista utenti e trovato l'utente ho ripetuto l'operazione ma la risposta è sempre la stessa :cry:
...esiste anche la lista ignoranti?? Se si dimmelo che mi inserisco :laugh2: forse inserisci qualcuno gia' ignorato persino dal sistema :rolleyes:
-
Hai provato a cambiare utente? Magari quello crea per qualche motivo problemi.
-
Citazione:
Marco Manila
Hai provato a cambiare utente? Magari quello crea per qualche motivo problemi.
ora provo...
Ho provato! porca vacca con un'altro utente funziona...:cry: sono proprio sfigato :cry: :cry:
Comunque ho provato anche con te Boss ma dice che non è consentito ignorare amministratore e moderatori :wink_:
-
Come pensavo. Dimmi (anche in mp) con chi avevi provato, magari è una anomalia e provo a sistemarla.
-
Citazione:
Sim1
Boss faccio un po' fatica a farlo funzionare! se vado nel profilo di un'utente e clicco aggiungi alla lista ignorati mi dice "L'utente 'xxx' non è stato trovato nel database. Torna indietro e correggi il problema. Potresti voler controllare l'elenco utenti."
Allora ho provato ad andare nella lista utenti e trovato l'utente ho ripetuto l'operazione ma la risposta è sempre la stessa :cry:
per forza non c'è nessun utente che si chiama xxx :biggrin3:
Citazione:
Sim1
ora provo...
Ho provato! porca vacca con un'altro utente funziona...:cry: sono proprio sfigato :cry: :cry:
Comunque ho provato anche con te Boss ma dice che non è consentito ignorare amministratore e moderatori :wink_:
un po' come la storia di robocop che non può arrestare gli alti dirigenti dell'OCP :biggrin3:
Citazione:
Marco Manila
Come pensavo. Dimmi (anche in mp) con chi avevi provato, magari è una anomalia e provo a sistemarla.
io ho 1/2 idea
evertsssssssssssss :biggrin3:
-
Citazione:
Sim1
guarda che e' semplicissimo...io l'ho fatto con te da mesi...:biggrin3:
solo che aprivo ogni volta i tuoi messaggi x leggerti lo stesso :wub:
ed era piu' scomodo :wink_: quindi t ho riammesso!! :w00t::biggrin3::wub:
Citazione:
Sim1
ora provo...
ammmore!!!!!!!!!!!! :wub::wub: è il destino...
-
Citazione:
bastard inside
io ho 1/2 idea
evertsssssssssssss :biggrin3:
Allora io ci metto l'altra 1/2 :D
Vai Boss, toglimelo dalle scatole!sicuramente è più interessante leggere quello che non scrive rispetto a quello che scrive:wink_: (amichevolmente si intende :fisch: :rolleyes:) e così siamo tutti più felici!
Citazione:
everts76™
guarda che e' semplicissimo...io l'ho fatto con te da mesi...:biggrin3:
solo che aprivo ogni volta i tuoi messaggi x leggerti lo stesso :wub:
ed era piu' scomodo :wink_: quindi t ho riammesso!! :w00t::biggrin3::wub:
e lo so che è semplicissimo (infatti con un'altro utente ci sono riuscito) ma te sei proprio rompica@@o di natura anche quando non ne sei responsabile e quindi a te non riesco ad aggiungerti alla lista, insomma sei un bug di questo Forum :wink_:
Che sbatto ogni volta aprire i miei messaggi per controllare se stessi parlando di te, io non ne avrò proprio voglia (magari qualcuno che potrebbe essere semi-serio ma la vedo dura :D)
P.s. Però questa è una bella funzione, peccato non averla scoperta prima, è come un bannaggio dal mio computer di quel determinato utente, fico!:coool:
-
non so io xsonalmente penso che non metterò mai nessuno nella lista ignorati, nel bene e nel male preferisco leggere tutti
-
Citazione:
bastard inside
non so io xsonalmente penso che non metterò mai nessuno nella lista ignorati, nel bene e nel male preferisco leggere tutti
punti di vista! comunque è una funzione del Forum, non ci vedo niente da male ad usarla, poi se uno preferisce leggere tutti è perchè gli stanno bene tutti, siccome a me non tutti stanno tutti bene uso una funzione apposita che mi viene incontro :wink_: vai tranquillo che a te non ti metto in lista :D
-
Citazione:
Sim1
Allora io ci metto l'altra 1/2 :D
Vai Boss, toglimelo dalle scatole!sicuramente è più interessante leggere quello che non scrive rispetto a quello che scrive:wink_: (amichevolmente si intende :fisch: :rolleyes:) e così siamo tutti più felici!
e lo so che è semplicissimo (infatti con un'altro utente ci sono riuscito) ma te sei proprio rompica@@o di natura anche quando non ne sei responsabile e quindi a te non riesco ad aggiungerti alla lista, insomma sei un bug di questo Forum :wink_:
Che sbatto ogni volta aprire i miei messaggi per controllare se stessi parlando di te, io non ne avrò proprio voglia (magari qualcuno che potrebbe essere semi-serio ma la vedo dura :D)
P.s. Però questa è una bella funzione, peccato non averla scoperta prima, è come un bannaggio dal mio computer di quel determinato utente, fico!:coool:
e bravo il bambolotto nostro...ora sei contento!! :w00t:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: