Tu Sim hai la moto sostitutiva che ti piaccia o no'.
Io sono a piedi e sinceramente di aspettare mi sono rotto!:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
ci sono quelli che la usano anche in inverno .(vedi Chelito..è un grande)..ma che razza di motociclisti siete:biggrin3:
poi la primavera è già iniziata dopo il 21 dicembre ormai le giornate tendono ad allungarsi ...non ve ne siete accorti
questa è una stagione infame x noi motociclisti,infatti con freddo neve ghiaccio e nebbia delle gran uscite in moto nn si possono fare, ma ieri mi sono fatto un girettino piccolo piccolo, intanto me lom faccio bastare visto che oggi è quasi proibitivo anche solo pensarci!!!!!
attendo con ansia la bella stagione x uscite tutti insieme!!!
Carissimo Bobo e' stato un piacere conoscerti.:wink_:
Io sto diventando matto perche' sono senza moto.
Per lavoro e per comodita' la usavo tutto l'anno e quando non era possibile usarla scendevo a lucidarmela per bene.
Adesso devo per forza aspettare fino a Marzo e sinceramente le giornate durano 120 ore e non passano mai!
qui oggi è uscito un timido sole, certo in montagna c'è neve e ghiaccio ma quel giretto del c.. attorno alla città si poteva pure fare ma....
..oggi lavoro tutta la giornata!
è tipico, quando hai tempo disponibile non puoi girare mentre se sei rinchiuso tra quattro mura la giornata si rimette per il meglio!
a peggiorare la situazione da dove lavoro si vede un semaforo dove arrivano come dei matti e ripartono al massimo, tanto per farti incazzare!
(quanto sono buffi quelli sulle h-d) senza offesa eh! è un punto di vista..:biggrin3:
noi doppia uscita in gruppo 23 e 24 dicembre................tempo quasi primaverile.................mitica isola la Sardegna.............:wink_:
cmq quoto abolizione inverno............oppure appoggio costruzione strade con asfalto riscaldato....................:wink_:
La primavera è una delle quattro stagioni delle zone temperate.
Astronomicamente inizia con l'equinozio di primavera (il 21 marzo circa nell'emisfero nord, ed il 23 settembre nell'emisfero sud), e finisce con il solstizio d'estate (il 21 giugno circa nell'emisfero Nord ed il 21 dicembre nell'emisfero sud).
A fini pratici viene però considerata come la stagione comprendente i tre mesi di Marzo, Aprile e Maggio nell'emisfero Nord, o quella comprendente i mesi di Settembre, Ottobre e Novembre nell'emisfero Sud.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Guarda non ne posso più nemmeno io dell'inverno.. Fra l'altro qua ci sono quelle giornate grigie con galaverna perenne e temperature che anche di giorno non salgono mai sopra lo 0 !
La primavera sembra tanto lontana..
me lo stavo giusto domandando indaffarato com'ero nel cercare di fare tutt'uno con il calorifero.