Dai Simone la sfiga te la sei levata tutta in un botto...ora il 2008 sarā liscio come l'olio.......!!!:biggrin3::biggrin3:dai che il peggio č passato!!!
Un saluto a te e tutta la famiglia....pastore tetesco compreso!!:wink_:
hs
Visualizzazione Stampabile
Dai Simone la sfiga te la sei levata tutta in un botto...ora il 2008 sarā liscio come l'olio.......!!!:biggrin3::biggrin3:dai che il peggio č passato!!!
Un saluto a te e tutta la famiglia....pastore tetesco compreso!!:wink_:
hs
:wink_: Quando passi dalle mie parti, ti accompagno al santuario di Castelmonte.....
http://img179.imageshack.us/img179/2800/img0850uh8.jpg
Oltre alla benedizione, ci sono qualche decina di curve e dei bei tramonti.....
http://img136.imageshack.us/img136/2464/img0851dk2.jpg
:biggrin3:...senza contare un bicchiere di quello buono oppure la gubana con un grappino....:rolleyes:
:laugh2: Direi che hai pagato il tuo debito con la sfiga e dovresti essere a posto per un bel pō........
beh.....almeno i botti gli hai sparati prima degli altri............
............sul cesso!!:laugh2:
prendila con filosofia,il 2008 sara' migliore,
auguri!
Coraggio Simone, anche io sto passando un periodaccio della mia vita (anche se non paragonabile al tuo). Un mese fa mi vedo ritirare la patente per un sorpasso pericolo, dieci giorni fa, mi sento dire dall'ing. che mi sta costruendo casa che, purtroppo a causa delle "tracce" che ho dovuto fare sul solaio per poter installare gli impianti elettrici e idraulici non mi metterā la conformitā per l'abilitā dell'appartamento (questo vuol dire gettare il lavoro degli ultimi 6 mesi per il posizionamento degli impianti), poi oggi mi sento dire dalla mia ragazza " Ti lascio perchč 6 un bravo ragazzo ma troppo immaturo per me", domani chissā? Ti sono vicino e spero insieme a te che tutte le sfighe si siano concentrate in questo fine anno e che il 2008 ci riservi almeno un trascorso decoroso e senza la paura di aspettarsi solo qualcosa di peggio dalla vita. Ciao
grazie a tutti per il conforto morale e buon 2008 a tutti tranne che a carletto:wacko::wacko:
menomale che ti sta finoendo sto 2007..ogni volta a natale la sfiga si raddoppia..passerā e in bocca al lupo
passa da sant'antonio vah, non si sa mai...
zio caro simone, questa č sfiga con la S e la F maiuscole!
auguri di pronta guarigione a te, alla macchina, alla moto, etc....