E davvero la più bella moto del mondo:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Visualizzazione Stampabile
E davvero la più bella moto del mondo:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
non esagerareCitazione:
Originariamente Scritto da Toro99
balla per carita ma con quella cifra mi compro una bella macchina o mi ci arredo casa .
55000 NEURI....................ma STANN FOR?..................
........................traduz:xdincibacco....costa un pochettino sta moto!!!
55.000 cucuzze???? Per 200cv di moto, potenza mooolto vicina alle motogp!!!
La compri (pagando cambiali da qui al 2107), esci dal concessionario, GAAASSSSS... SPETEEEM!!!
Finita la moto 2 secondi dopo....
Parliamoci chiaro:dry: :dry: :dry: :dry: ... MACCHILAGUIDA UNA MOTO COSI' IGNORANTE!!!!.
IO?
Ma non credo proprio
Sorry!! Boss !! :icon_allah:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Citazione:
Originariamente Scritto da vincio.c
sono d'accordo, ma daltronde è una versione stradale di una moto da competizione quindi....
un sogno anche troppo azardato...la mia speed va come il vento anche se ho per DUCATI unposto nel mio cuore
E secondo voi io pagherei 55.000 euro una Ducati???? Ma veramente questi della Ducati pensano di ripagarsi i costi di progettazione, produzione e collaudo a scapito dei clienti? Ma forse vivono su un'altro pianeta o non hanno capito che le iper 1.000 jap costano meno di 14.000,00 euro e sono perfette ed affidabili. Secondo me giocano al massacro.
MAMMA MIA. BELLEZZA IMPRESSIONANTE.