Daytona Clan & friend oggi per il tradizionale "girettino" ( col del lys )
Visualizzazione Stampabile
Daytona Clan & friend oggi per il tradizionale "girettino" ( col del lys )
Ieri io ed un mio amico con la speed ci siamo fatti il Fadalto con tappa sopra il lago di santa croce (BL),sabato il cansiglio,e pio ogni week end qualche giretto c'è lo facciamo.Street portata a casa il 2 nov. km 2100,comunque con un'equipaggiamento termico ed un pò di buon senso si riesce ad andare anche con 2-3 gradi.:wink_:
Be,se le pilot sono alla frutta è meglio che non ti muovi sotto i 7 gradi, comunque non esagerando andavamo sù bene, solo negli ultimi tornanti del fadalto abbiamo fatto i turisti perchè era bagnato,ed il salso è come la riga bianca,quindi su con gli orecchi è importante gomme nuove.:wink_:
Io e alcuni Ragazzacci Romagnoli ci siamo fatti un po di strada il 31, giusto per chiudere l' anno in bellezza. :oook:
...un bel freddo, ma lo scudo della passione ci ha riparati alla grande.
I bei 14 gradi della calda sicilia mi hanno permesso di fare un bel giretto di 50 km con la mia zavorrina.:w00t:
E dire che negli ultimi 4 giorni aveva diluviato.:cry:
Che bell' inizio d' anno.:wink_:
Che culo 14 gradi e hai fatto solo 50km,noi con 14 gradi di km ne facciamo 500.:wacko:
Chi si accontenta gode.:wink_:
E io quei pochi km me li sono proprio goduti.
Fortunatamente non sono poche le giornate così, qui nel caldo sud.:rolleyes:
Ho fatto un giretto una 50ina di km il giorno dell'ultimo dell'anno , normalmente se le strade lo permettono giro tutto l'anno
io ieri 100 km nelle colline maremmane!!!!!!!!