Visualizzazione Stampabile
-
Siete tutti bravi col bazooka ma conosco uno:D che lo hanno pizzicato a moto spenta fuori dall'autogrill:risate: e gli hanno fatto un mazzo tanto:bananeinc: :attentodietro:(svariate centinaia di euro di multa, ritiro libretto, revisione ecc) per scarico, portatarga, pompa radiale ecc ecc e lui a volgia a fare il finto tonto:fisch::icon_climb2:....
Lo scarico sarà anche UNO ma io non vado a rubare e dalle mie parti i controlli ci sono eccome per cui se mi devo giocare lo stipendio ogni due per tre conviene fare il sacrificio:blink: e andare sull'omologato... che tanto brutti non sono:senzaundente::smoke_:...
-
Il migliore?
Giusto, diciamo definitivamente qual e' lo scarico migliore, che va bene , omologato, che non costa troppo, che abbia un buon sound e che non necessiti di rimappare la centralina. Portiamolo a galla...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
Siete tutti bravi col bazooka ma conosco uno:D che lo hanno pizzicato a moto spenta fuori dall'autogrill:risate: e gli hanno fatto un mazzo tanto:bananeinc: :attentodietro:(svariate centinaia di euro di multa, ritiro libretto, revisione ecc) per scarico, portatarga, pompa radiale ecc ecc e lui a volgia a fare il finto tonto:fisch::icon_climb2:
Caro amico mio.....niente di piu' falso.....come benissimo sai mi sono sempre preso le mie responsabilita'.
So' benissimo cosa comporta girare con uno scarico non omologato e da sempre ho sostenuto (e sosterro') di essere pronto in ogni momento a pagare cio' che ci sara' da pagare per tale infrazione se mi verra' accertata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Caro amico mio.....niente di piu' falso.....come benissimo sai mi sono sempre preso le mie responsabilita'.
So' benissimo cosa comporta girare con uno scarico non omologato e da sempre ho sostenuto (e sosterro') di essere pronto in ogni momento a pagare cio' che ci sara' da pagare per tale infrazione se mi verra' accertata.
Dai Filo non te la sarai mica presa, citavo solo questo episodio come da te riportato:
Stanotte mentre tornavo da roma ad un autogrill sulla E45 altezza Todi esco dopo un caffe e mi ritrovo una macchina della stradale piantata dietro al culo della moto e i due ufficiali ma non troppo gentiluomini piantati intorno alla moto con tanto di pile....ho pensato, ecco, e' fatta, e cosi e' stato. Mi fingo assolutamente inconsapevole di leggi e omologazioni varie e puntando e chiedendo clemenza in maniera molto educata per non dire remissiva mi vedo rispondere assolutamente picchie. Scarico racing e quindi non omologato (volevo chiedergli se aveva il fonometro per misurare i decibel ma uno dei due era davvero in cazzato e non mi sembrava il caso...), specchio, frecce e pompa radiale non omologati, targa troppo inclinata (non supera assolutamente il limite dei gradi ma visto che erano li...)
Il risultato sono ben 716 euro da defalcare dal mio c/c e un bel ritiro di libretto con tanto di collaudo.....
Fortuna che ho passato un bel week end, un po costoso ma bello.
Per il rischio di girare non in regola il problema principale non è la multa o il libretto ma un caso di sinistro e la rivalsa... se secchi o rendi inabile al lavoro uno che guadagna cifre a 6 zeri la vedo dura pagare...
CIAO
-
Se ti interessa io vendo un leovince in titanio con omologazione praticamente nuovo a 150 euro.
-
Beh, ovviamente avevo fatto il vado per provare a non pagare quella cifra, almeno questo passamelo, ma loro erano perfettamente nel giusto, hanno fatto solo il loro lavoro e applicato le leggi alla perfezione.
Poi se mi parli del discorso legato all'assicurazione quella e' un'altra cosa e potrei darti anche ragione.
Cmq tranquillo, figurati se me la prendo, e per cosa poi? Ci mancherebbe.