Visualizzazione Stampabile
-
Il nero stufa solo se la si lascia di serie, secondo me.
Io proseguirei quindi nell'annerimento. Ad esempio con gli hagon scatolati o gli Ikon neri. Farei brunire i 2 paramotore e adotterei i "Black Ceramic Coated Headers" (però non so se li vendono per lo scrambler). Il silenziatore invece lo si potrebbe lasciare come è, giusto per mettere il cannone ancora più in evidenza (al massimo brunirei il paracalore).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio
Il nero stufa solo se la si lascia di serie, secondo me.
Io proseguirei quindi nell'annerimento. Ad esempio con gli hagon scatolati o gli Ikon neri. Farei brunire i 2 paramotore e adotterei i "Black Ceramic Coated Headers" (però non so se li vendono per lo scrambler). Il silenziatore invece lo si potrebbe lasciare come è, giusto per mettere il cannone ancora più in evidenza (al massimo brunirei il paracalore).
ciao, grazie x i preziosi suggerimenti:tongue:,ma scusa l'ignoranza...cosa sono i black ceramic ecc..ecc..?
Citazione:
MrTiger
molto bella preferisco i drag& racing di scarichi.
per le gomme metti le continetal TKC
darò un occhiata a sti' pneumatici..mille grazie:biggrin3:
-
bello quel colore ci sta benissimo
-
Cattivissima! E con quel bazooka poi e' davvero bella!
-
grazie ragazzi...mi fanno molto piacere tutti i vostri commenti,critiche e suggerimenti...forum eccezziuunale:biggrin3:
-
Citazione:
"Black Ceramic Coated Headers"
sono i collettori neri, non verniciati e basta, ma trattati con una lavorazione particolare.
http://www.british-customs.com/image...901-002b-a.jpg
ad esempio questo li vendono su "british customs" a 225 dollari.
-
favolosa, e quello zard è il mo preferito! :wub:
-
Citazione:
ezio
grazie:w00t:ci farò un pensierino tra un pò ....finiti gli sgheiiii:laugh2:
-
davvero bella in matt black!!!
complimenti
-