Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Hanno beccato anche te, porca zozza!!! :dry:
Niente da fare, non importa starci sempre attento (il che vuol dire distrarsi dalla strada visto che si guarda piu a destra in cerca di velox nascosti che il traffico...) prima o poi si abbassa la guardia e si viene beccati! :cry:
Non ti resta che aggiornare questo topic:
quanti punti vi sono rimasti?
Medoro, è una battuta vero? Scommetto infatti che Paolone è stato beccato a 61 km/h dove c'era il limite dei 50... o a 81 dove il limite era 70...
Paolone, sei pazzo correre così? :tongue::rolleyes:
grazie boss. però dai togliere 1/4 dei punti che uno ha a disposizione per 11 km oltre al limite in un rettilineo largo come un'autostrada senza case, senza nulla se non uno stupido ed inutile limite di 50 km/h. sono delle truffe!!! quasi quasi faccio ricorso! e comunque voglio vedere la foto. io non mi fido!:mad:
-
Citazione:
Marco Manila
Hanno beccato anche te, porca zozza!!! :dry:
Niente da fare, non importa starci sempre attento (il che vuol dire distrarsi dalla strada visto che si guarda piu a destra in cerca di velox nascosti che il traffico...) prima o poi si abbassa la guardia e si viene beccati! :cry:
Non ti resta che aggiornare questo topic:
quanti punti vi sono rimasti?
Medoro, è una battuta vero? Scommetto infatti che Paolone è stato beccato a 61 km/h dove c'era il limite dei 50... o a 81 dove il limite era 70...
Paolone, sei pazzo correre così? :tongue::rolleyes:
ovvio dimenticanza di faccine
Citazione:
krupica
5 punti e 150 €?
Principiante!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giorgiorox
sono terroristi
in Italia abbiamo due categorie di truffatori (non terroristi, dai) legalizzati:
le banche
le forze dell'ordine
:biggrin3::biggrin3:
-
..no e se beccano pure paolone...paolo' ma con la bonnie , in bici o di corsa???:laugh2:
-
UAGLIO' MI DISPIACE PER I 5 PUNTI, MA MEGLIO 5 PUNTI DELLA PATENTE CHE 5 PUNTI IN FRONTE :biggrin3:
MI DISPIACE PURE PER I 150 EURO, DAVVERO PAGARE LE MULTE E' IL MODO PEGGIORE DI SPENDERE I SOLDI.
BISOGNEREBBE FRENARE L'ASSURDA POLITICA DEI COMUNI CHE PIAZZANO INDISCRIMINATAMENTE GLI AUTOVELOX SU TRATTI DI PROPRIA COMPETENZA ABBINANDOLI A LIMITI MAX DI VELOCITA' INCOMPRENSIBILI, NON PER ATTUARE POLITICHE DI PREVENZIONE DEGLI INCIDENTI STRADALI, MA PER FARE ESCLUSIVAMENTE CASSA! BISOGNEREBBE ORGANIZZARSI CONTRO QUESTO MODO DI FARE!
-
Citazione:
matt
..no e se beccano pure paolone...paolo' ma con la bonnie , in bici o di corsa???:laugh2:
ma che hai capito
A PIEDI:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
almeno avevo 2 punti di bonus (li avevano messi tempo fa). quindi sono a quota 20+2-5=17.... 'sti caxxi sono a quota 17:cry::cry::cry: quasi quasi chiedo alla pula di togliermene 1 in più:biggrin3::cry:
-
Citazione:
paolone74
almeno avevo 2 punti di bonus (li avevano messi tempo fa). quindi sono a quota 20+2-5=17.... 'sti caxxi sono a quota 17:cry::cry::cry: quasi quasi chiedo alla pula di togliermene 1 in più:biggrin3::cry:
non preoccuparti
te ne tolgono altri 7 domani:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cosi fai numero pari
-
Citazione:
Medoro
non preoccuparti
te ne tolgono altri 7 domani:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cosi fai numero pari
aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh
avevo 24 punti (4 di bonus per buona condotta).
quindi ora ne ho 19!!!!!!!!!!!!
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
RIMANGONO I 150 EURI!!!:cry::cry::cry:
-
Citazione:
paolone74
aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh
avevo 24 punti (4 di bonus per buona condotta).
quindi ora ne ho 19!!!!!!!!!!!!
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
RIMANGONO I 150 EURI!!!:cry::cry::cry:
IO LI HO ANCORA TUTTI E 24:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: