Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Tutto normale: per questo motivo non stacco mai l' assicurazione, perchè voglio poter fare un giro se ne ho voglia, senza dover dipendere da essa.
In fondo cosa risparmi staccandola, 30-40€? E cosa sono di fronte all' enorme piacere di fare un bel giro? Buttiamo via tanti di quei soldi (e tanti altri ce li "prendono" in tasse e balzelli vari...) cosa vuoi che cambi? :tongue:
Preferisco mangiarmi due pizze in meno ma tenere la Speedona attiva. :wub:
il bello e' che t mangi 2 pizze lo stesso... :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Ma per caso hai comprato una baby speed nera al nivola?
no, la mia e' rossa e argento... e poi credo che sia una tt modificata
-
Citazione:
Alecolli
mi faccio forza , allora significa che non sono il solo... a bloccare l'assicurazione
comunque questa è l'ultima volta che la sospendo,quoto il boss
-
io me l'assicuro per tutto l'anno
almeno non ciò di questi problemi
anche se fa freddo
per un giro in moto farei di tutto :D
-
Citazione:
Marco Manila
Tutto normale: per questo motivo non stacco mai l' assicurazione, perchè voglio poter fare un giro se ne ho voglia, senza dover dipendere da essa.
In fondo cosa risparmi staccandola, 30-40€? E cosa sono di fronte all' enorme piacere di fare un bel giro? Buttiamo via tanti di quei soldi (e tanti altri ce li "prendono" in tasse e balzelli vari...) cosa vuoi che cambi? :tongue:
QUOTISSSIMISSSIMO!!!!!:laugh2:
-
Citazione:
Alecolli
no, la mia e' rossa e argento... e poi credo che sia una tt modificata
A ok, ho capito, grazie. Credo di averti incrociato qualche volta.
-
Citazione:
Marco Manila
quoto anche io.....ovvio al posto della Spedona....con la mia Daytona......nulla da togliere alla Speed belle moto :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Alecolli
nn posso... devo aspettare almeno fine gennaio
Vabbe dai consolati tanto il tempo è da schifo
-
mamma mia quanti squilibrati in questo forum tutti a parlare con la moto
io dico che siamo da pscanalisi
cmq tranquillo lo faccio anche io e non mi limito a parlare,carezza e pacche sul culo
-
Citazione:
Medoro
...cmq tranquillo lo faccio anche io e non mi limito a parlare,carezza e pacche sul culo
...finché ti limiti alle pacche :fisch: :fisch: :fisch: ....... :attentodietro:
:laugh2: :laugh2: