come sound mi piacciono leovince e BOS...come estetica zard e un po leovince...
Visualizzazione Stampabile
come sound mi piacciono leovince e BOS...come estetica zard e un po leovince...
Devo ammettere..che il sound di Zard è fantastico...il design è particolare...fuori dai canoni dei soliti terminali.....e si abbina benissimo al disegno della nostra moto...queste forme un po squadrate..del serbatoio...della carena posteriore..... Il leovince rende anche molto...il sound anche bello...a Proposito se fate uno zapping sul sito della Leovince ed usate la ricerca avanzate...--> Cerca la tua marmitta SBK....trovate la recensione di quello scarico sulla street...con tanto di audio...mentre la moto è in movimento... Nel video dell'arrow..il suono è un pò disturbato...è vero rende molto..però fa perdere quella personalità e originalità dei due grossi scarichi sotto coda che la distinguono dalle altre...rendendola un po un HORNET...con lo scarico basso.... Il bos e gli exan li escludo a priori....
Per me la dura lotta è tra lo ZARD e il LEOVINCE.....Chi vincerà???Il mio conto in banca mi darà la dura sentenza!!!
Hai prorpio ragione!!!
gli scarichi della street sono proprio i sottosella! due braccia muscolose alla braccio di ferro!
cn il 3 in 1 da dietro ha quel non so che di jap
a me gli orginali piacciono...li cambierei per adesso solo con gli arrow o con gli zard!
l'unica cosa che non mi convince degli zard è il colore che non sta proprio benissimo con la mia futura street nera
ma come prezzi?? mi sembra che i leovince costano un pò meno di 400
ma con lo zard basso si possono tenere le pedane passeggero???....
Leovince e Zard come prezzi siamo li insieme ai QD, non capisco come mai questi è da un pò che sono in commercio ma non esistono video in merito,
riguardo gli scarichi citati, i Boss hanno un bel suono, ma esteticamente non mi piacciono, troppo già visti e stile fuorimoda, cli Exan invece oltre che esser troppo lunghi hanno hanche un pessimo suono secondo me.
Lascando perdere gli arroe bellissimi ma a questo punto troppo costosi per me, trovo il prezzo ingiustificato rispetto alla concorrenza la mia classifica è questa:
QD belli com'estetica sound ?????
Leovince belli com'estetica e ottimo sound
Zard carini com'estetica Strepitosi come sound!!!
Io ho già ordinato gli zard col gda perchè esteticamente li vedo come una novità e non stan niente male e come sound ... beh mi sembra che ottengano lo stesso risultato di questi... ma col db killer... :coool:
SOLO ZARD
gli arrow sottocoda erano una bella idea ma per quello che costano se li possono tenere.
Raga più lo vedo e lo rivedo sto video dei Leovince più vado dal conce a farmeli mettere.. Mi piacciono sempre di più.. Poi secondo me se compro il mad doctor's kit il risultato può diventare super.. boh.. x adesso son in bolletta e la bimba sta bene in garage sotto la sua copertina..:wub::wub: