Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Credo che paleo si riferisca a quel pirulino nero che si intravede a sinistra in questa fotina:
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...02958080_1.jpg
Io anni fa l' ho perso, e me lo sono fatto rimettere durante un tagliando, credo di averlo pagato poche migliaia di lire.
lo immaginavo che si trattasse di quello.......non conoscevo il modello Speed di quegli anni, visto che l'attuale 2007 a la strumentazione come la Daytona tutto sul digitale, mentre li erano ancora un pochino più indietro.
cmq penso che quello sia anche facile da perdersi, anche se sulle moto che ho avuto in precedenza mai sucesso nulla di simile :(
-
Si ragazzi, scusate non ho descritto bene il cosa mi è statto sottratto al cruscotto della 955, il capo ha fatto bene a mostrare la foto.
Perso? Mi sembra strano, alla mattina prima di partire l'ho azzerato e mi sembrava normalmente avvitato.
-
Citazione:
Paleo
Si ragazzi, scusate non ho descritto bene il cosa mi è statto sottratto al cruscotto della 955, il capo ha fatto bene a mostrare la foto.
Perso? Mi sembra strano, alla mattina prima di partire l'ho azzerato e mi sembrava normalmente avvitato.
in questo caso......certo e una 955 modello di anni passati....ma per arrivar a prendersi una cosa del genere.....dev esser un morto di fame uno :cry:
scusate se lo detto :cry:
e poi a sti tipi se uno ce li becca, ops forse e meglio non prenderli sul momento.....se no ci vorebbero nù sacc di mazzate :botteee:
-
a me rubarono il pomello vite registro della pompa discacciati!!!:cry:
altro che morti di fame!!!:sick:
costo qualche €uro
-
Citazione:
valentinorossi
in questo caso......certo e una 955 modello di anni passati....ma per arrivar a prendersi una cosa del genere.....dev esser un morto di fame uno :cry:
scusate se lo detto :cry:
e poi a sti tipi se uno ce li becca, ops forse e meglio non prenderli sul momento.....se no ci vorebbero nù sacc di mazzate :botteee:
955 del 1999 44000 km circa e và ancora da dio.
Spero solo di non aver problemi a reperire il pezzo.....
-
Citazione:
Paleo
955 del 1999 44000 km circa e và ancora da dio.
Spero solo di non aver problemi a reperire il pezzo.....
capisco Paleo e mi dispiace molto per l'accaduto da buon motociclista, spero che risolvi il problema un in bocca al lupo, e complimenti x la tua bella Speedona :oook:
-
Scusate ma io non ci credo......mi rifiuto categoricamente di credere (conoscendone la maggior parte) che uno del forum e in particolare del gruppo milanese abbia potuto fare una cosa del genere...nell'ambito poi di una manifstazione a scopo benefico. Non ci credo.Punto e basta. Anzi mi sento offeso e indignato perche' anche se non ero presente fisicamente lo ero moralmente e comunque erano presenti un sacco di miei amici tutte brave e onestissime persone che non si sognerebbero mai di fare una cosa del genere......e che di sicuro si indigneranno.
-
Citazione:
wlecurve
Scusate ma io non ci credo......mi rifiuto categoricamente di credere (conoscendone la maggior parte) che uno del forum e in particolare del gruppo milanese abbia potuto fare una cosa del genere...nell'ambito poi di una manifstazione a scopo benefico. Non ci credo.Punto e basta. Anzi mi sento offeso e indignato perche' anche se non ero presente fisicamente lo ero moralmente e comunque erano presenti un sacco di miei amici tutte brave e onestissime persone che non si sognerebbero mai di fare una cosa del genere......e che di sicuro si indigneranno.
Ciao muzio scevola:biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
Amico mio.........
Guarda che io non ho puntato il dito su nessun gruppo ne fazione ne nient'altro.
Dico solo che "se", e permettimi di asserirlo, mi è stato rubato mi è stato rubato da chi possiede un mezzo come il mio, visto e considerato che il concessionario Triumph da me interpellato mi ha detto che è un pezzo "dedicato" al 955, e non ho detto che è stato un Milanese o Romano o Siciliano, tantomeno Sardo, ho solo detto che se è stato un Triumpista e per caso fa parte o legge questo forum gli dico che è un Pirla, ma a lui e basta e non vedo il motivo perche dei miei amici possessori di Triumph debbano prendersela.
Ciao Ciao
-
Citazione:
Paleo
Amico mio.........
Guarda che io non ho puntato il dito su nessun gruppo ne fazione ne nient'altro.
Dico solo che "se", e permettimi di asserirlo, mi è stato rubato mi è stato rubato da chi possiede un mezzo come il mio, visto e considerato che il concessionario Triumph da me interpellato mi ha detto che è un pezzo "dedicato" al 955, e non ho detto che è stato un Milanese o Romano o Siciliano, tantomeno Sardo, ho solo detto che se è stato un Triumpista e per caso fa parte o legge questo forum gli dico che è un Pirla, ma a lui e basta e non vedo il motivo perche dei miei amici possessori di Triumph debbano prendersela.
Ciao Ciao
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
grazie x avermi escluso
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma in realtà te l'ho fatto sequestrare io:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
5000 € x il riscatto