Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bond972
giusto, comodo ma non tutti sopportano un oggetto nell/sulla recchia per molto tempo.ù
io so solo che due anni fa un caro ragazzo al cellulare mi è entrato nel cuxo della macchina, na crocca da paura, quando sono sceso mezzo intontito gli ho chiesto la fatidica domanda """caxxo non hai visto che eravamo fermi in fila???"""lui molto tranquillamente "no sai ero al cellulare !!!
il fatto è che parlando al cellulare durante la guida ci si estranea, l'attenzione viene attratta per forza di cose dalla telefonata, quindi riflessi lenti o nulli e pericolo constante per tutti.
personalmente quando lavoro :ph34r:, mi spiace, ma per il cellulare non guardo in faccia a nessuno e scrivo, sarò stronxo come i vigili di cui sopra, ma ragazzi le scuse son sempre le stesse, sentite e risentite, tutti amano rischiare, poi quando li fermi giù con scuse assurde, incaxxamenti vari, ma nessuno pensa a fermarsi sul ciglio della strada per parlare o magari a ritardare di qualche secondo la risposta o a dotarsi di vivavoce e/o auricolare, posso capire 10 anni fa che costavano un boato ma oggi...te li tirano addosso, costano moolto meno di una multa alla tasca e non mettono in pericolo le altre persone, meditate gente.
purtroppo non posso fare aktro che quotarti....sob..sob....:cry::cry:
-
prendila cosi' , meglio - 5 punti sulla patente che + 5 punti di sutura sulla pelle. :wacko::ph34r:
coraggio da uno che e' - 10. :cry:
-
Citazione:
ilsolitofede
purtroppo non posso fare aktro che quotarti....sob..sob....:cry::cry:
ti ripeto che comunque mi spiace, non volgio assolutamente fare il professore o il messia, parlo per mia esperienza personale, comunque dai i punti si recuperano, poi se i 160 euri te li paga la ditta, per ma la cosa è andata benino, però se fai/ricevi tante telefonate col cellulare guarda compra un b.tutttino almeno,
vedrai che andrai alla grande, si sta anche più tranquilli ...certo unico neo che chi ti guarda da fuori ti scambia per uno scemo o come accaduto a me in estate... stavo discutendo animatamente con un collega per lavoro ed al semaforo uno che di fianco a me in auto m'ha imbruttito, ma di brutto guarda, poi alla fine se reso conto che non aveva capito una mazza :tongue:
-
Fede, benvenuto nel "Club dei punti decurtati". :oook:
Mi dispiace, so come ti senti, l' unica cosa che puoi fare è non pensarci piu e..... aggiornare questo post: quanti punti vi sono rimasti? :tongue:
-
Citazione:
bond972
ti ripeto che comunque mi spiace, non volgio assolutamente fare il professore o il messia, parlo per mia esperienza personale, comunque dai i punti si recuperano, poi se i 160 euri te li paga la ditta, per ma la cosa è andata benino, però se fai/ricevi tante telefonate col cellulare guarda compra un b.tutttino almeno,
vedrai che andrai alla grande, si sta anche più tranquilli ...certo unico neo che chi ti guarda da fuori ti scambia per uno scemo o come accaduto a me in estate... stavo discutendo animatamente con un collega per lavoro ed al semaforo uno che di fianco a me in auto m'ha imbruttito, ma di brutto guarda, poi alla fine se reso conto che non aveva capito una mazza :tongue:
ciò gia pensato io a fare il messia e mi è andata male:cry:
guardo il post di uzz
spezzo una lancia a favore dell'arma
-
concordo in pieno bond, hai troppa ragione...
-
Citazione:
Marco Manila
Fede, benvenuto nel "Club dei punti decurtati". :oook:
Mi dispiace, so come ti senti, l' unica cosa che puoi fare è non pensarci piu e..... aggiornare questo post:
quanti punti vi sono rimasti? :tongue:
:rolleyes::rolleyes: vabbè prendiamo la vita con filosofia...l'importante d'ora in avanti è stare attento...alla fine parlo parlo ma poi mi incXXXo sempre anche io quando ho davanti un deficiente (come me:tongue:) che parla al telefono mentre guida....:laugh2:
-
Mi spiace per i punti, è sempre una scocciatura, ma questo vizio di parlare al cellulare bisogna levarselo. Ok tu ci lavori, magari sono telefonate da pochi secondi tipo 'sono lì tra 5 minuti' ecc, e magari ti scoccia la multa, ma c'è gente che mentre guida, al cellulare, fa intere conversazioni o litigate, li sorpassi e li vedi che gesticolano e si agitano come scimmie impazzite che a malapena tengono l'auto dentro la loro corsia... naturalmente vanno pure pianissimo in tangenziale perchè sai, parlano al cell, meglio non rischiare.. e rischi di andargli pure nel culo e di avere torto.
Guarda, se al posto di fare tanti autovelox, fioccassero le multe per questo genere di reato, sarei decisamente più contento. :mad:
-
Io se non ho l'auricolare bluethoot accosto e rispondo, o magari richiamo.
Non voglio fare il perfettino, ma quella di avere un telefono in mano mentre si guida è una abitudine che tutti dobbiamo perdere, per rispetto di noi stessi e degli altri.
Fattelo dare da quegli spilorci della tua azienda, costa pochi euro ! :coool: