Visualizzazione Stampabile
-
la 1050 consuma di più della 955 come del resto della Street, la mia 1050 rimappata x scarico aperto farà i 10/12 con un litro...ma ne vale la pena!!! Io non guardo i consumi, quando spalanchi il gas è "poesia" allo stato puro!!!
Ben detto:coool:
-
Grazie a tutti coloro che hanno risposto alla mia richiesta d'informazione. A chi invece pensa che compro una Speed pensando ai consumi..beh dico solo di leggere con un po' di attenzione il testo. Era solo una curiosità, e comunque fare attenzione ai costi d'esercizio non mi sembra una brutta cosa. Leggendo nel forum c'è gente che si lamenta per i costi dei tagliandi...quindi....del resto per me non sarebbe un problema perchè tra carta sconto per la prov di Varese e la Svizzera a 2 passi, la benza costa molto meno!!!
Grazie a tutti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aleracing 1981
mah,18 in autostrada a 120 magari...io sono sempre sui 13-14 ma quando faccio benzina non sono mai pentito...
TI quoto compare.....io ancora devo ritirare la street (vado sabato mattina) ma posso già pensare che sarà così....
Citazione:
Silvan
Grazie a tutti coloro che hanno risposto alla mia richiesta d'informazione. A chi invece pensa che compro una Speed pensando ai consumi..beh dico solo di leggere con un po' di attenzione il testo. Era solo una curiosità, e comunque fare attenzione ai costi d'esercizio non mi sembra una brutta cosa. Leggendo nel forum c'è gente che si lamenta per i costi dei tagliandi...quindi....del resto per me non sarebbe un problema perchè tra carta sconto per la prov di Varese e la Svizzera a 2 passi, la benza costa molto meno!!!
Grazie a tutti!
Mandacene un po' a Salerno.
Ci basta un "Biccione" la settimana....
-
Con la street faccio i 15/16,un mio amico con la speed fa i 14.
-
Citazione:
headless
ma poi dico !! uno che compra una speed pensa ai consumi !!??
comunque la mia 955 fa anche 18 km/l
quotissimo!!!!!!!
cosa vuoi pretendere da una moto che ha più di 130 cavalli?????
poi dipende da come tiri le marce....
comunque non ci ho mai fatto caso.... il giorno che mi ritroverò a guardare i consumi sarà quello in cui venderò la moto:cry::cry:
-
Citazione:
tormento
Con la street faccio i 15/16,un mio amico con la speed fa i 14.
Grazie Tormento...sei l'unico che mi ha dato una risposta precisa ed essenziale...senza polemiche.:wink_:
-
Dipende da come usi la moto (quanto gas dai insomma), io con la speed sono sui 14/15 mentre la speed di Mussino fara' 5km con un litro !!!
-
Citazione:
Muttley
Dipende da come usi la moto (quanto gas dai insomma), io con la speed sono sui 14/15 mentre la speed di Mussino fara' 5km con un litro !!!
...io andando ad Hinckley, con la speed originalissima ho fatto anche 18 km/l...:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Mr. White
...io andando ad Hinckley, con la speed originalissima ho fatto anche 18 km/l...:cry::cry::cry:
c'e' da dire pero' che io ho scarichi aperti e mappatura racing :coool:
-
Il rapporto cubatura minore=consumi minori è un po' una cosa azzardata... Con la mia (Speed Four del 2005) che è un 600, stento a superare i 10 km/litro!!!
Non sono uno smanettone, tante volte il giro consiste in un'allegra sgroppata a ritmi da turismo e qualche tirata ogni tanto e al massimo arrivo a 11 km/litro...
Ok, ok, è un quattro cilindri e non centra nulla, era solo per dare un'opinione...