Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicop74
Io l'ho visto e ritengo che sia mal fatto le tre situazioni parallele che si snodano intorno ad un unico nucleo mi sebrano alquanto inconcludenti. Proprio il finale è da brivido in senso negativo: quando finisce il film ti aspetti che dovrebbe durare almeno mezza ora per arrivare ad un epilogo sensato. Infatti secondo me si son resi conto che è pesante e hanno fatto durare il film pochino poco oltre 1h,20".
A mio parere il cast di livello assurdo è stato impiegato malissimo nonostante la performance degli attori sia fuori discussione.
Giudizio negativo.
Io poi non è che sia un critico cinematografico ma un semplice spettatore.
Ecco, direi un ottimo riassunto.
-
Citazione:
pitt
forse devo bere di meno prima del cinema
Una volta ho dimenticato la macchina con le 4 frecce davanti all'entrata del Warner....:drunks:
-
Citazione:
Zio
Una volta ho dimenticato la macchina con le 4 frecce davanti all'entrata del Warner....:drunks:
Queo si che xe un film da ridere!!:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
pitt
Queo si che xe un film da ridere!!:risate2::risate2::risate2:
Il bello è che all'uscita non ricordavo dove avevo parcheggiato e....
me la sono trovata davanti.:wacko:
Magie della chimica.:biggrin3:
-
Film a mio avviso fatto molto bene. Ben costruito e ben interpretato. Ma dello stesso genere da non perdere, quando uscirà, Redacted di Brian de Palma. Gran film e vincitore morale del festival di venezia
-
discretamente interessante perche' per la prima volte l'america non fa un film autocelebrativo ma una leggera autocritica, il finale non finale pero' e' assurdo.