AVRò UN C..O INCREDIBILE ma a parte la rumorosità del cambio (magari anche un poco duro da freddo) mai avuto problemi di inserimento marce...
Visualizzazione Stampabile
AVRò UN C..O INCREDIBILE ma a parte la rumorosità del cambio (magari anche un poco duro da freddo) mai avuto problemi di inserimento marce...
personalmente tutto ok se non fosse che la "terza" al di sopra dei 6000/6500 giri entra una volta su 4 ,pero' con il mio stile di guida "lento" con leggeri spunti "piano piano"non e' che la cosa mia dia poi cosi' gran fastidio
Il cambio della mia è un burro questo sin da nuova.
A 8000km generalmente è rimasto lo stesso ma a volte ha qualche problema in più nella ricerca del folle e nell'nserimento della terza sopratutto in salita.
Non sono grossi problemi e non capita sempre e sopratutto capita quando si è sottocoppia o cmq non si è effettuata una cambiata ortodossa.
Io non forzo perchè perchè quando punta significa forzare forchette ,innesti che possono deformarsi.
Ripeto la procedura o cerco la marcia precedente ripetendo la manovra a velocità e coppia giusta.
Mai forzare i cambi o prenderli velatamente a calci non si rompono ma facilmente poi diventano duri come quello di lellahelas.
In questi casi credo che la giusta regolazione della frizioni pregiudichi solamente degli inserimenti di prima e la difficile ricerca del folle.
Certo come ha detto qualcuno i cambi Giapponesi sono altra cosa e credo che questo cambio Triumph alla lunga creerà molti più giochi e imprecisioni della norma.
Sono dell'opinione del LAziale (spero Laziale e non altro:biggrin3:).
Allora ho capito, sei altro....:cry:
mah...vabbeh..:ph34r: