Visualizzazione Stampabile
-
:laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
senza dubbio 15-25 i motivi possono essere piu' che ovvi
quoto. anche per motivi diversi da quelli sessuali intesi da mootley:biggrin3::biggrin3:
-
senza dubbio tra i 35 e gli attuali quasi 44
a parte un periodo di infanzia di cui non mi posso lamentare l'adolescenza e conseguente vita da adulto , artigiano marito e padre agli inizi non sono stati momenti facili.
almeno 15 anni difficilissimi in cui il buon DIO ci ha chiesto di affrontare prove una piu' dura dell'altra.
poi il tempo e' cambiato.
famiglia a parte , non tornerei indietro manco...
-
bhe ogni stagione ha i suoi pregi ed i suoi difetti............ il periodo piu gogliardico e spensierato quello universitario..........ma se dovessi scegliere probabilmente dai 30 in poi .........una moglie che prima di tutta è la mia migliore amica e due splendidi figli.....!!
-
bella domanda...
direi dai 15 ai 35... :w00t:
e vorrei continuare cosi...
-
Citazione:
maverick65
bhe ogni stagione ha i suoi pregi ed i suoi difetti............ il periodo piu gogliardico e spensierato quello universitario..........ma se dovessi scegliere probabilmente dai 30 in poi .........una moglie che prima di tutta è la mia migliore amica e due splendidi figli.....!!
Mi sa che sei veramente fortunato.:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
senza dubbio tra i 35 e gli attuali quasi 44
a parte un periodo di infanzia di cui non mi posso lamentare l'adolescenza e conseguente vita da adulto , artigiano marito e padre agli inizi non sono stati momenti facili.
almeno 15 anni difficilissimi in cui il buon DIO ci ha chiesto di affrontare prove una piu' dura dell'altra.
poi il tempo e' cambiato.
famiglia a parte , non tornerei indietro manco...
Bhè...io non mi sono espresso. Ed è giusto che ora lo faccia.
Tutti i periodi hanno contenuto delle cose splendide e delle cose brutte.
La mente umana tende a cancellare quelle brutte (l'unica, che è indelebile è la morte di mio padre) rimangono le cose belle e piacevoli. L'importante secondo me è avere un bricciolo di quella sana pazzia infantile, che fà si che si affronti il futuro con ottimismo. Per esempio mentre scrivo qui in ufficio ho indosso il casco nuovo che mi ha regalato Dum per Natale (lo stò rodando).
Per fortuna (in questo caso) sono il titolare, dovreste vedere le facce dei miei collaboratori.
Sono fermamente convinto che la gioia di vivere non ci debba mai abbandonare.
Scusate se sono stato prolisso. Buona strada a tutti
-
Citazione:
natan
Mi sa che sei veramente fortunato.:wink_:
...è vero ...e ringrazio ogni giorno:rolleyes::rolleyes:
p.s. ma a padova ci sei??
Citazione:
Grigio
Bhè...io non mi sono espresso. Ed è giusto che ora lo faccia.
Tutti i periodi hanno contenuto delle cose splendide e delle cose brutte.
La mente umana tende a cancellare quelle brutte (l'unica, che è indelebile è la morte di mio padre) rimangono le cose belle e piacevoli. L'importante secondo me è avere un bricciolo di quella sana pazzia infantile, che fà si che si affronti il futuro con ottimismo. Per esempio mentre scrivo qui in ufficio ho indosso il casco nuovo che mi ha regalato Dum per Natale (lo stò rodando).
Per fortuna (in questo caso) sono il titolare, dovreste vedere le facce dei miei collaboratori.
Sono fermamente convinto che la gioia di vivere non ci debba mai abbandonare.
Scusate se sono stato prolisso. Buona strada a tutti
sei davvero un grande ........simpaticone!!
p.s. dum non ti merita .......adottami:wink_::wink_:
-
i miei 15 anni di oggi (nonostante ne abbia 41).
Ho sempre avuto paura di arrivare a questi specialmente per la paura dell'eventuale mancanza di gnocca, ho scoperto che va meglio ora che una volta: a 20 andavo con le 35enni, adesso vado con le 20enni (e senza pagarle....... cosa non da poco).
A 15 anni avevo la spensieratezza, ora ho la cognizione (poca), ogni periodo della vita è il più bello.
-
Citazione:
Muttley
senza dubbio 15-25 i motivi possono essere piu' che ovvi
Come non darti ragione.....
-
ho una scelta ristrettissima anzi obbligatoria devo x forza dirti 15-25