Visualizzazione Stampabile
-
quoto a prescindere:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Ansa
Bere vino allunga la vita
Due bottiglie e mezzo a settimana riduce malattie cardiache
(ANSA) - LONDRA, 9 GEN - Scolarsi due bottiglie e mezzo di vino alla settimana non solo fa bene, ma riduce anche il rischio di morire per malattia cardiaca. Lo sostiene un gruppo di ricercatori danesi su 'European heart journal', dopo aver monitorato per 20 anni 12mila uomini e donne. Ma funziona solo se il cicchetto e' associato ad intensa attivita' fisica.
Normale che si riduca il rischio di malattie cardiache: anziché un infarto a 50 anni si crepa per cirrosi a 40.
Citazione:
Muttley
Consumare 14 bicchieri di alcol alla settimana - un calice di vino, una birra o una dose di superalcolico - e' meglio che non bere.
Mi ci identifico pienamente :biggrin3:
C'è scritto vino, birra O superalcolico; non vino, birra E superalcolico E spritz E un bicchiere di cherosene alla fragola.
-
Citazione:
Muttley
Ansa
Bere vino allunga la vita
Due bottiglie e mezzo a settimana riduce malattie cardiache
(ANSA) - LONDRA, 9 GEN - Scolarsi due bottiglie e mezzo di vino alla settimana non solo fa bene, ma riduce anche il rischio di morire per malattia cardiaca. Lo sostiene un gruppo di ricercatori danesi su 'European heart journal', dopo aver monitorato per 20 anni 12mila uomini e donne. Ma funziona solo se il cicchetto e' associato ad intensa attivita' fisica. Consumare 14 bicchieri di alcol alla settimana - un calice di vino, una birra o una dose di superalcolico - e' meglio che non bere.
Mi ci identifico pienamente :biggrin3:
Si e dopo un mese rotolo per quanto sono diventata grassa ma che caZ... è...........
-
Citazione:
krupica
Normale che si riduca il rischio di malattie cardiache: anziché un infarto a 50 anni si crepa per cirrosi a 40.
C'è scritto vino, birra O superalcolico; non vino, birra E superalcolico E spritz E un bicchiere di cherosene alla fragola.
sei un fenomeno :biggrin3:
-
Anche il mio cardiologo mi ha consigliato un bicchiere di vino rosso al giorno
-
:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:
Salute!!!!!
-
Citazione:
Muttley
cmq io bevo meno di quel che sembra
Ma perche continui a dire cazzate nonostante l'eta ?
-
mutt allora tu campi cent'anni :laugh2:
-
ok, letto questo sono convinto che non morirò d'infarto :w00t::w00t:
-
Citazione:
Carletto
Anche il mio cardiologo mi ha consigliato un bicchiere di vino rosso al giorno
...pure due...bicchieri....................................so' terapeutici...
ER VINO rosso ci ha li polifenoli...che fanno assai bene ar core:wink_:...
accoppiatelo pure co' la pizza.... E LASSATE STA' LA BIRRA..................
quell'abbinamento l'abbiamo mutuato dall'AMERICANI...negli anni '40....
..........il vino unisce...sedimenta nuove amicizie...
SAPIENTIA VINO OBRUITUR:...il senno e' travolto dal vino.................
.......................................:tongue: