:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi sa di no, anche tra i virus c'è xenofobia, ad esempio quello del colera è tipicamente del sud mentre quello della meningite è tipicamente del nord :senzaundente::senzaundente:
Visualizzazione Stampabile
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Purtroppo no,parlano e basta...
Ciao Marcoloneeeee,che piacere!!!
Il piacere è anche vedere che siamo tutti riuniti,mancano Natan e Alessandro...Ciao Gigi!!!
Quello che dici sull'inceneritore è vero ma solo in parte infatti le polveri sottili non si riescono a trattenere o eliminare quando si bruciano insieme sostanze diverse es carta e plastica,una sprigiona un tipo di polveri l'altro un altro e spesso i filtri non riescono a trattenerle entrambe,x questo si spinge tanto x la raccolta diferenziata,non solo x poter reciclare il più possibile i materiali,ma anche x poter bruciare quindi smaltire sostanze con caratteristiche uguali che sprigionano lo stesso tipo di particelle,anche x questo la germania non vuole i rifiuti campani,perchè non sono diferenziati e lo dovrebbero fare loro con costi aggiuntivi,gia paghiamo 200€ a tonnellata e loro si beccano sia i soldi che l'energia,in più li dobbiamo pagare anche x diferenziarce,NOOOOOOOOOOOOOOO
visto che possiamo diferenziamoli qui e bruciamoli qui,purtroppo non ricaviamo energia,ma almeno risparmiamo qualcosa,visto che lo stato PAGA le regioni x smaltire i rifiuti altrui e speriamo che facciano seriamente qualcosa x risolvere il prob campano x sempre:wink_::wink_::wink_:
non e' la mondezza da smaltire ma quel cojone di Bassolino !!!
Ok Medo,io mi riferivo però alle particelle di metallo,non alle polveri...Senti...
YouTube - Beppe Grillo 2007 -RESET-Nanoparticelle e Inceneritori
potrebbe essere vero
non sono campano e non posso parlare di un presidente che non conosco ne so cosa ha fatto x il suo paese,però credo sia più profondo il prob del solo bassolino o della jervolino,ppoi magari mi sbaglio,qui ci sono ragazzi campani che si possono esprimere,sicuramente da quello che si vede non ha fatto il max
ricordiamo che Soru è un grande amico di Bassolino,Medoro
fareste bene a ribellarvi all'arrivo di queste navi di spazzatura ...perchè vedrai che ne continueranno a venire delle altre....lo scorso anno era entrata in vigore un'ordinanza comunale che vietava categoricamente il transito presso il porto di Cagliari di rifiuti provenienti da altre regioni.....la cosa strana è che l'arrivo di queste navi era stato previsto già due settimane fa e la cosa che dovrebbe far innervosire voi sardi è che nessuno è stato consultato a riguardo!
La cosa buona è che l'attracco e lo scarico della nave è stato ostacolato .