Se avete un altro motoveicolo in famiglia, quando acquisterete quello nuovo passerete alla stessa classe di merito del primo!
Cercate su internet il decreto Bersani
Visualizzazione Stampabile
Se avete un altro motoveicolo in famiglia, quando acquisterete quello nuovo passerete alla stessa classe di merito del primo!
Cercate su internet il decreto Bersani
Homer ha ragione, prova prima ad andare alla compagia con la quale hai già avuto a che fare, con la quale hai già rapporti. Facendo così (la mia è ITAS), ho spuntato un prezzo attorno ai 300€ in classe 14 per RC annuale! Se la facessi di 8 mesi il prezzo scenderebbe attorno ai 250€...
INIZIO OT
P.S.: CAMBIA AVATAR, COPIONE!!! :mad:
:biggrin3:
FINE OT
Alla mi assicurazione mi hanno detto questo:
io ho uno scooterone intestato a mio padre quindi assicurato molot bene. Lo scooterone però verrà venduto e quindi quell'assicurazione morirà con esso. In realtà travaso l'assicurazione sulla moto. Unica pecca che poi alla fine non me ne frega nulla è che devo cointestare la moto anche a mio padre così come l'assicurazione. Per l'assicrazione dopo un anno però uscirebbe mio padre e io terrei però la classe di merito.
non so s emi sono spiegato bene....
io mi sono fatto amica l'assicuratrice :wub:
super sconto e massima libertà
Ma se non sbaglio basta che gli certifichi di abitare con i tuoi genitori.
Ti spiego, io sono nella stessa situazione. Ho un 50ino da cui volevo fare la voltura prima di rottamarlo. Loro però mi hanno detto che non ce n'è bisogno, mi basta portargli uno stato di famiglia, loro mi fanno un'assicurazione sulla moto a nome mio (e non di mio padre come sul 50ino) con la classe di merito dello scooter rottamato. Se non sbaglio è una cosa prevista dalla legge bersani.
Johnny scusa per l'avatar, provvedo subito a sostituirlo ma sto aspettando di mettere la foto della nuova street, era quello che più mi piaceva, comunque vedo che non c'è un assicurazione più o meno conveniente ma che bisogna cercarsi quella più adeguata alla persona e di conseguenza che ti fa meno......
Tranquillo per l'avatar, mica servono le scuse, ci mancherebbe! :oook:
Ricapitolando, ho provato ad investigare e a farmi fare vari preventivi da varie compagnie assicurative, anche on line, e nessuna si è nemmeno avvicinata al preventivo della mia assicurazione "storica" (ITAS, classe 14, circa 300€...).
Il fatto che le compagnie riescano a fare prezzi di favore così bassi (per parenti e amici) la dice lunga sul margine di guadagno di ogni assicurazione... :sick: Non trovate?
Tirrena Assicurazioni
240euro in classe 11 e con l'esclusione del diritto di rivalsa
ciao sono marco,sono anche io di belluno.finoad adesso la migliore in provincia e stata la VAL PIAVE a sedico fai un salto.dove abiti di preciso?