Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valentinorossi
grande Muttley........appena finito...fai veder qualche foto
della moto ovvio!!!!
non di quando ti prostituisci in statale :laugh2::laugh2:
ma perchè no?! sarebbe interessante invece vedere quanti sforzi si devono fare per recuperare i soldi e personalizzare ulteriormente le moto... così uno si regola...:risate2:
-
Citazione:
Lucav
ma perchè no?! sarebbe interessante invece vedere quanti sforzi si devono fare per recuperare i soldi e personalizzare ulteriormente le moto... così uno si regola...:risate2:
sai non vorrei che poi mi piacesse :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
adesso devo montare le pedane passeggero del GSX K4 , poi 4 frecce nuove nuove e poi puntale :w00t: .....poi mi prostituisco in statale :biggrin3:
complimenti Muttley!!! :w00t::w00t::w00t: stupenda!!
io ho messo le pedane del di un gsx-r k3 ci stanno da dio!!! :laugh2:
-
Complimenti, davvero bella :w00t:
-
Ottimoooooooooooooo ! :laugh2:
Mutt potresti fare anche un videozzo :tongue:
-
Citazione:
johnsanscoeur
Ottimoooooooooooooo ! :laugh2:
Mutt potresti fare anche un videozzo :tongue:
per sentire il sound ???
-
bella Gigi...
alla fine vi sto convertendo tutti allo scarico basso :tongue::tongue::tongue:
le pedane del GSX ci stanno alla grande...anche Mr.White concorda,dopo aver visto (e provato l'assetto con zav) la mia moto.
purtroppo hai perso l'esclusiva sulla premiere...dopo le modifiche,ma sai...mi ha accompagnato a casa,era un peccato che non la vedesse.
se vuoi provare le pedane del GSX sulla tua...te le presto volentieri! a me non servono in questi giorni!
a proposito: cos'è quel ribattino sul db-killer? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Space-Ace
bella Gigi...
alla fine vi sto convertendo tutti allo scarico basso :tongue::tongue::tongue:
le pedane del GSX ci stanno alla grande...anche Mr.White concorda,dopo aver visto (e provato l'assetto con zav) la mia moto.
purtroppo hai perso l'esclusiva sulla premiere...dopo le modifiche,ma sai...mi ha accompagnato a casa,era un peccato che non la vedesse.
se vuoi provare le pedane del GSX sulla tua...te le presto volentieri! a me non servono in questi giorni!
a proposito: cos'è quel ribattino sul db-killer? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si , ma non posso toglierlo :ph34r: mi mettono dentro :biggrin3::w00t:
Le ho gia' le pedane le devo solo montare :wink_:
-
-
:laugh2::laugh2::laugh2: un bel bulloncino e un dadino...al posto del ribattino! (che bella poesiola :laugh2::laugh2::laugh2:)
così lo metti e lo togli quando te vol!
comunque oltre alla zav,ti ringrazieranno della modifica anche i tuoi gioielli di famiglia...che staranno un pò più freschi durante la stagione estiva.
e adesso il prossimo step sono le freccie...le hai già prese?