Visualizzazione Stampabile
-
...da una radio romana...molto introdotta....................................:
...24/01.........prima tranche........................
..31/01....... seconda tranche......................
via agli sfratti da parte dei chierici..............................................
tra le famiglie sfrattate....figurerebbero ben due gruppi con disabili
a carico..............................E' COSA BUONA E GIUSTA.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emmo
neanche preceduto da un onoreficenza??????
poi dai, che mi può capitare......siamo mica in un paese governato dai comunisti.....?????
ops.......
quindi non è neanche il caso di dire che quando c'era lui il governo era stabile....TUTTI pagavano le tasse..... non c'era il problema dei rifiuti.... non si facevano leggi ad personam....e le cose funzionavano.......?:wink_::wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
zitto non puoi dire comunista on-line prendi filgli e moglie e scappa ti stanno gia venendo a prendere auguri emmo io tifo x te
io sapevo una canzoncina che faceva cosi più o meno
Le camicie rosse ricucirono il paese,
le camicie nere lo portarono alla guerra,
le camicie verdi vi si son pulite il culo,
gli stilisti dello stivale sono quelli più apprezzati,
quando c'era lui i treni partivano in orario,
quando c'era lui ci deportavano in orario,
quando c'era lui non c'eravamo noi,
che se c'eravamo noi saremmo stati impallinati,
allora votami e vedrai, ti trovo un posto di lavoro,
votami e vedrai, che non ti farai male,
votami e vedrai, da domani ti vorra bene,
Citazione:
marco61
...da una radio romana...molto introdotta....................................:
...24/01.........prima tranche........................
..31/01....... seconda tranche......................
via agli sfratti da parte dei chierici..............................................
tra le famiglie sfrattate....figurerebbero ben due gruppi con disabili
a carico..............................E' COSA BUONA E GIUSTA.....
E' cosa buona e giusta nostro dovere e fonte di salvezza rendere grazie ecc ecc.....................
-
Citazione:
Medoro
zitto non puoi dire comunista on-line prendi filgli e moglie e scappa ti stanno gia venendo a prendere auguri emmo io tifo x te
..
minkia se mi portano via la quasi moglie quasi quasi mi facci beccare .....
nun me sposo più e coi dindi che avanzo mi faccio la seconda moto......(così ne avrei due da non usare....cazzo...figata....:biggrin3:)
-
Ma quando deciderete di prendere sua eminenza e sua emmittenza, con tutti i loro scagnozzi, e buttarli fuori a modo Savoia? L'importante che non diate l'indirizzo mio ... :wink_:
-
bravo marco61! :bravissimo_:
un po' gioacchino belli e un po' trilussa :yess:
-
Citazione:
natan
Ma quando deciderete di prendere sua eminenza e sua emmittenza, con tutti i loro scagnozzi, e buttarli fuori a modo Savoia? L'importante che non diate l'indirizzo mio ... :wink_:
........io sogno una ROMA LAICA...determinata...autonoma...rinascimentale....
disincrostata da inutili orpelli.......:biggrin3:..............................................
e da sovrastrutture ministeriali..........................................................
sogno pure un Arcore con meno cafoni......................:wink_:
-
Citazione:
marco61
disincrostata da inutili orpelli.......:biggrin3:..............................................
e da sovrastrutture ministeriali..........................................................
Quanti bei sogni che hai !!! :biggrin3:
-
il problema è che se bastasse farlo con loro due.....ma qui mi sa che tra politici, giornalisti e uomini d'affari non ci basta il titanic per imbarcarli tutti....
-
Citazione:
emmo
il problema è che se bastasse farlo con loro due.....ma qui mi sa che tra politici, giornalisti e uomini d'affari non ci basta il titanic per imbarcarli tutti....
Dai che il mare é grande e di Titanic, per quanto siano grandi, ce ne stanno a volontà.
-
Citazione:
marco61
per quello vai tranquillo mi sa che passa più tempo a roma e in sardegna che li.....