Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
ma è su internet vero ??? mi devo informare, considerando che qst toglierò anche il furto dovrebbe venire veramente poco
Si è su internet, ma considera che usufruisco anche di un ulteriore sconto per aver assicurate con loro 2 auto e 1 maxiscooter
-
Citazione:
allinside
Si è su internet, ma considera che usufruisco anche di un ulteriore sconto per aver assicurate con loro 2 auto e 1 maxiscooter
ahh ecco, io già quello non l'avrei xchè la moto l'ho intestata a mia sorella che vive a roma pertanto o cambia ass.ne anche lei e si assicura tutto con loro o picche :cry:
-
Citazione:
barbie
ahh ecco, io già quello non l'avrei xchè la moto l'ho intestata a mia sorella che vive a roma pertanto o cambia ass.ne anche lei e si assicura tutto con loro o picche :cry:
Io assicurerei tutto col loro, risparmieresti tu per la moto e tua sorella per l'auto!:tongue:Doppio guadagno perchè lo sconto è su entrambi i mezzi.
-
Citazione:
allinside
Io assicurerei tutto col loro, risparmieresti tu per la moto e tua sorella per l'auto!:tongue:Doppio guadagno perchè lo sconto è su entrambi i mezzi.
dovrei pagare a maggio, già era nei programmi di mio cognato verificare prima di allora se c'era qlcs di più economico, mi sta succhiando il sangue e poi voglio la seconda moto ma con 900 euro di ass.ne non ce la posso mai fare
-
Citazione:
barbie
dovrei pagare a maggio, già era nei programmi di mio cognato verificare prima di allora se c'era qlcs di più economico, mi sta succhiando il sangue e poi voglio la seconda moto ma con 900 euro di ass.ne non ce la posso mai fare
Ti capisco, la directline dovrebbe farmi socio ad honorem per quanto gli elargisco annualmente, ci sono comunque varie soluzioni tra cui la zuritel che ha convenzioni con enti pubblici a Roma, a noi del centro-sud ce massacrano:mad:Io la bonnie la ritiro in settimana e sono ancora indeciso se fare solo RCA per 360€ o anche incendio/furto per 780€, certo una bella differenza ma poi....se me la rubano ci sarà da mangiarsi le mani
-
Citazione:
allinside
Ti capisco, la directline dovrebbe farmi socio ad honorem per quanto gli elargisco annualmente, ci sono comunque varie soluzioni tra cui la zuritel che ha convenzioni con enti pubblici a Roma, a noi del centro-sud ce massacrano:mad:Io la bonnie la ritiro in settimana e sono ancora indeciso se fare solo RCA per 360€ o anche incendio/furto per 780€, certo una bella differenza ma poi....se me la rubano ci sarà da mangiarsi le mani
effettivamente c'è una bella differenza, io penso di togliere il furto, la mia è del 2001, io ce l'ho dal 2004, è assicurata x 4000 euro, alla fine se dovessero rubarla con i soldi che prenderei mi rifarei a stento di quelli spesi in 4 anni.....
-
è una certa forma di razzismo?
ah! che sbadato!! si chiama invece "statistica"
quella cosa che fà pagare 900 euro ad un calabrese e 200 euro ad un veneto...
prima o poi il diluvio laverà via tutti questi peccati ne sono certo...
-
Citazione:
Daboia
Vorrei crederci, ma ne dubito:dry:
-
Citazione:
Daboia
non è giusto che ci vadano di mezzo tutti, che tutti paghiamo x colpa delle teste di cazzo, dovrebbe essere differenziato, perchè io devo pagare x qlcs che non faccio, solo xchè ci sono dei miei conterranei che lo fanno ??? no non è giusto
vabbè cmq lasciamo stare, cominceremmo un discorso senza fine e senza soluzione :cry:
-
Citazione:
allinside
Vorrei crederci, ma ne dubito:dry:
crederci a cosa?
al razzismo? : si è così
al diluvio? ... confesso di avere anche io pqualche piccola perplessità in merito