Visualizzazione Stampabile
-
anche qui acqua a dirotto...............................che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
...è da giovedì che in lombardia piove!!!...siamo come in Inghilterra!!!:bravissimo_:
-
.......
siccome avevo visto ke doveva piovere............oggi lavoro..........cosi' non rubo tempo alla piccola..........
speriamo nel prossimo fine settimana,,,,,,,,,,,,,,:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
a dirotto dalle 7 di sta mattina,non e che io me ne sia accorto perchè mi sono svegliato alle 11 o che me ne freghi in particolar modo,ma si stanno allagando le strade:blink::blink: se non smette tra un po ci saranno i
Citazione:
cagalloni a galla
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:blink::blink::blink: Che sono i cagalloni a galla??
Piove anche qua, da ieri pomeriggo, ma più che altro sono i 12 gradi che mi rimbecilliscono......:cry::cry:
-
-
-
a Lecco diluvia, ma qui non è una novità, altro che Londra! non per niente lecco è soprannominata il pisciatoio d'italia, piove sempre!
-
Citazione:
valterone
Piove anche qua, da ieri pomeriggo, ma più che altro sono i 12 gradi che mi rimbecilliscono......:cry::cry:
dicesi cagallone: http://tanadellefavole.files.wordpre...7/04/cacca.jpg
-
Pure qui piove ininterrottamente da ieri. Se penso alla voglia che ho di andare in moto, mi viene da piangere!!
-
Citazione:
valterone
quoto misha
chiamale anche trote di fogna:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
o volgarmente stronzi:tongue: