Visualizzazione Stampabile
-
togli dal canile un cucciolo.....................:wub:hanno bisogno...:wub: di te credimi.. di una casa e di un po' d'affetto...:wub: sono soli al freddo..:cry:
io vado quasi tutti i sabato mattina e domenica mattina con mio padre a portare del cibo o altro che serve, coperte e ciotole...al canile di Venezia...:cry::cry::cry: poveri cuccioli... li porterei tutti a casa:wub::wub: ma ne ho gia 5...di cani...:rolleyes::wub: e non posso...:cry:
ripeto vai in canile.. e fai un bel regalo non solo a te e i tuoi bimbi.. anche a lui.. e ricorda che non è solo un cane..e non è nemmeno un giocattolo....
ha un'anima e un cuore.. se potesserro parlare i cani chissà quanto direbbero di noi...gli manca solo la parola.. ma ci dimostrano amore con piccoli gesti...:wub::wub::rolleyes::rolleyes:
questo è il mio consiglio kiter :oook:
-
se cerchi il migliore amico dei tuoi ragazzi cercalo in un canile.
ricorda che ogni cane comprato e' la diretta condanna d'un cane abbandonato e rinchiuso in canile.
dai retta alla zavorrina .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
se cerchi il migliore amico dei tuoi ragazzi cercalo in un canile.
ricorda che ogni cane comprato e' la diretta condanna d'un cane abbandonato e rinchiuso in canile.
dai retta alla zavorrina .
:oook:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
quoto il canile.... in alternativa il bouledogue francese
-
Citazione:
giorgiorox
quoto il canile.... in alternativa il bouledogue francese
quanto t'è rimasto nel cuore sto cane giorgino...:rolleyes:
-
Citazione:
speedcane
SE AMI DAVVERO GLI ANIMALI,VAI IN CANILE:cry:,salvi una vita dalla prigionia delle sbarre!!!!!
assolutamente vero!
e poi il problema e' solo scegliere tra tanti piccoli quattrozampe:biggrin3:
a casa ns. sempre bastardini trovatelli:wub:
-
Citazione:
speedcane
SE AMI DAVVERO GLI ANIMALI,VAI IN CANILE:cry:,salvi una vita dalla prigionia delle sbarre!!!!!
D'accordissimo!
-
canile canile! se entri ti si chiude il cuore a vedere tanti orfanelli in gabbia, e ne uscirai senz'altro con uno, ma anche con la consapevolezza che che ne sono tanti altri li da soli!!!:cry:
poverio!io ho una passione per gli animali in generale, e un'amore particolare per i cani. Ho un fantastico Beagle che amo moltissimo!!!!:wub:tra l'altro è molto indicato anche in presenza di bambini, ma se puoi valuta il canile!!!
-
come non essere daccordo: assolutamente canile o trovatelli... :cry: ...e cmq sono LORO a scegliere noi, mai il contrario... :wub:
-
Citazione:
FlashFX
come non essere daccordo: assolutamente canile o trovatelli... :cry: ...e cmq sono LORO a scegliere noi, mai il contrario... :wub:
nn penso purtroppo sia cosi' , basta guardare il numero di povere bestie abbandonate ogni anno all'avvenire dell'estate , o quelli che prendono la razza solo xche' va' di moda , per poi accorgersi che nn sono in grado o nn hanno tempo di accudirli.