Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
Il corriere essendo vettore è responsabile per 1 EURO al KG quindi dovrebbe pagare il danno in parte però magari avendo l'esclusiva di trasporto per BMW o TRIUMPH o ...,fanno dei contratti paricolari e il danno viene risarcito e chiaro che se il mezzo si può riparare lo riparano.
Poi il proprietario dell'auto magari non viene mai a saperlo e gira con un mezzo da 50.000 euri mezzo scassato.
Infatti avevo anch'io questo dubbio mentre aspettavo la street,siccome conosco il settore mi ero preoccupato.
Comunque le nostre belle arrivano imbullonate dentro una cassa di ferro,quindi anche se si rovesciano non dovrebbe succedere niente.In teoria..poi nin sò!:wacko:
Cassa di ferro? Sicuro non sia una scatolone bello grosso come per le jap? :blink:
Riguardo il mezzo ovvio che il proprietario non saprà nulla, come per molte altre auto...
-
Citazione:
Fulvioz
Cassa di ferro? Sicuro non sia una scatolone bello grosso come per le jap? :blink:
Riguardo il mezzo ovvio che il proprietario non saprà nulla, come per molte altre auto...
Arrivano in conce con il corriere Gefco in una gabbia in ferro che al momento della consegna la sballano e la restituiscono al corriere, lo so perchè mi sono informato.
Le jap arrivano in uno scatolone,le aprilia in una gabbia in legno.
-
se non sbaglio l'armatore non è responsabile delle merci sulla nave ,non offre garanzie,quindi se la nave affonda non risarcisce nulla o cmq una cifra irrisoria
lo stesso vale se durante un trasporto ti graffiano la macchina o la moto
-
Citazione:
Medoro
se non sbaglio l'armatore non è responsabile delle merci sulla nave ,non offre garanzie,quindi se la nave affonda non risarcisce nulla o cmq una cifra irrisoria
lo stesso vale se durante un trasporto ti graffiano la macchina o la moto
Ho spiegato prima che il corriere è responsabile di 1euro al kg.
Quindi se l'auto daneggiata in modo grave pesa 1000kg lui paga al mittente 1000 euro.
-
Capito dov'era andata a finire? ..................:dry:
-
Citazione:
natan
Capito dov'era andata a finire? ..................:dry:
No....:blink:
-
ecco perchè quel pirla del concessionario continua a tergiversare sulla mia M3 che doveva consegnarmi :mad: :mad: :mad: ke sia tra quelle che han fatto il bagno? domani vado e mando a monte tutto se la macchina non è ancora arrivata!!!!!!:ph34r:
-
ma siiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Basta con sti cessi ... vedi un po' che fanno con le moto ... passiamo alla concorrenza
http://www.casadellamarmitta.com/imm...ssori-auto.jpg
-
Cassa di ferro? Beh allora sto più tranquillo... Una volta ho visto una Gsx-R appena arrivata... era completa, mancavano solo carene e cruscotto ed era chiusa tra otto listelli di legno, esposta a graffi, botti ecc ecc...
Ecco, adesso che sono in attesa della mia Streetina non dormirò più la notte, pensando alla mia cucciolotta sul fondo del mare, coi pesciolini con il casco a far brum brum sulla MIA moto...:piango_a_dirotto:
A parte i soldi persi... vuoi mettere l'incazzatura colossale? A me verrebbe un'attacco di cuore, ma nel senso che lo strapperei al timoniere e all'equipaggio dal capitano al mozzo...:nonono:
Non sono bello normalmente, figuratevi quando sono incazzato...