minkia la secessione :biggrin2:
penso pure io che sarebbe una bella cosa....:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
minkia la secessione :biggrin2:
penso pure io che sarebbe una bella cosa....:rolleyes:
bravo, è per questo che credo fosse giusto dividere i forum , il daytona fà buoni numeri e probabilmente quest anno aumenterà anchesso avendo più visibilità , ma aumenterà molto anche la street ed è giusto che ognuno abbia il proprio spazio....ovvio che l ultima parola sia quella di marco....
daccordo..proprio ieri pensavo"chissa quelli col day come sono incazzati che non ce piu un post sulla loro moto ma tutto che parla di portatarga e frecce della street",si deve anche dire pero che potremmo fare delle sottosezioni una dedicata al day in generale e una alla street in generale anche se si dovrebbe mantenere un "polmone" comune per il motore 675..no?
allora:
il concetto è , vedo che il tiger è con la st sono sport touring e visti i numeri si possono tenere insieme.
vedo che la bonnie, la rocket, la speedmaster sono nelle modern classic clientela poco avvezza ai forum...
vedo la speed da sola, che è una streetfighter con cui avete molto più in comune che del daytona
il daytona è un hypersport , và da sè che ha meno numeri ,ma chi compra un daytona ha esigenze molto diverse e specifiche per il più delle volte il fattore estetico passa in secondo piano rispetto a quello tecnico per ottenere più velocità in pista o per ottenere il massimo dalla moto.
l utenza tipo la speed o la street sono molto più vicini nelle esigenze di quello che si pensa , sono utenze che vanno più verso la personalizzazione anche "estema" della moto , sono clientele distinte con esigenze distinte.
secondo me.
secondo me basterebbe il fatto che la street probabilmente sarà la triumph più venduta....e se succedesse lo stesso con le iscrizioni al forum e la partecipazione alle discussioni credo che sarebbe il caso di separarla dalle altre :wink_:
Manila facci sapè :biggrin2:
sono perfettamente in accordo.ciao
non mi dispiace scambiare opinioni coi Daytonisti, lo trovo costruttivo e anche loro hanno molta esperienza da condividere (motociclisticamente parlando, non riguardo solo la tiplogia di moto), in fondo siamo cugini di motore e telaio, il cambio è identico (ok, sospensioni non regolabili).
Non mi sembra una situazione paragonabile al 1050 condiviso da Speed e Tiger (che ha un'impostazione radicalmente diversa dalla prima), e poi anche i "bicilindrici" condividono la stessa sezione.
Sentiamo anche i Daytonisti cosa dicono.
Anch'io quando ho visto crescere il numero degli acquirenti di Street ho pensato: "stiamo fagogitando il forum della Daytona!" e onestamente credo che Actarus abbia ragione a voler un po' di spazio senza vedere discussioni su portatarga, frecce o specchietti delle Street.
Egoisticamente preferisco così perchè ho la possibilità di vedere coinvolti in discussioni che riguardano motore, cambio, telaio o in generale gli organi che le due moto hanno in comune, anche motociclisti con una esperienza e un bagaglio tecnico superiore. Ma indubbiamente sono moto rivolte ad un pubblico diverso e, mio malgrado, non posso far altro che appoggiare la richiesta di Actarus. :cry:
Concordo in pieno. Era già un po che ci pensavo.
appoggioanche se a malincuore...è un poì come andare via di casa e abbandonare i tuoi!