Visualizzazione Stampabile
-
quoto onlyspeed!! anche io ero tentato...ma poi mi sono detto...ma perchè stravolgere una moto cosi!!???...ho tolto il cupolo che appesantiva un po' troppo,tanto io vado piano e non mi serve...cmq resto dell'idea che è nata cosi e restera' cosi...:coool:
-
la mia é un esempio...ho sostituito il tutto..
Ho acquistato telaietto coda,monoposto,le 2 selle...e ho lasciato il sottocodone originale...Unpo di immattimento per rimontare il vecchio telaietto e far ripassare tutti i cavi e allacci elettrici.Il codone combacia quasi in tutti i fori a parte quelli al serbatoio che pero'nn son fondamentali(i miei per esempio han finte viti tagliate.)Volendo il telaietto potresti pure nn sostituirlo ma ti devi un po ingegnare nel riposizionare la serratura piu in basso.
In quanto a spesa io ho pseso circa 200 per coda completa di sella e monoposto..altri 50 per la sella posteriore e 90 per il telaietto vecchio(acquisto consigliato).Poi il mio fido carrozziere mi aha accoppiato iltutto al meglio....
La resa vale sicuramente la spesa,....perche' la coda del t509 nn ha rivali e si inserisce magnificamente bene nelcontesto del serbatoio della02/04 in quanto entrambi i pezzi han forme molto morbide e rotonde....
IN BOCCA AL LUPO PER LA MODIFICA E SE AVESSI BISOGNO CHIEDIMI PURE....
LAMP LAMP
VATTI A VEDERE LA MIA STORIA QUI:
http://www.forumtriumphchepassione.c...+SPEED+TRIPLER
http://www.forumtriumphchepassione.c...+SPEED+TRIPLER
http://www.forumtriumphchepassione.c...=SPEED+TRIPLER
http://www.forumtriumphchepassione.c...=SPEED+TRIPLER
-
ringrazio tutti (tripler 3 hai una speed da paura!!!:wacko:) quelli che sono intervenuti dandomi per lo meno un idea o un semplice consiglio.. pensavo fosse una cosa un pò più semplice, chiariamo, non che sia complicato ma, per far le cose per bene, richiede un bel pò di tempo che purtroppo in questo periodo non riuscirei minimamente a trovare... lascio cmq sul mercatino vendo e compro un messaggio x acquistare i pezzi, aspettando magari l occasione di una coda completa... grazie ancora
-
innanzi tutto vedi che di tempo nn é che poi ce ne voglia chissa' quanto,semplicemente ci vuole un po di pazienza nel rimontare...i pezzi io li ho trovati su ebay a ottimi prezzi ,magari becchi un po di culo...e trovi daytona del 98 sbattute nell'anteriore come é capitato a me e ti prendio il posteriore con 2 e ribadisco 2 lire...
Io a settembre gia che c'ero feci riverniciare pure il telaio in nero(NN TI STO A DIRE LE POLEMICHE RICEVUTE QUI PER AVERLO RIVERNICIATO SENZA SMONTARE IL MOTORE......!!!)
CMQ FALLO CHE TI DARA' UN GRAN GUSTO ELIMINARE QUELLA CODACCIA.:risate2::risate2:(CHE PIACE TANTO AL FILONE...MAO)....:w00t::w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
UK1
ringrazio tutti (tripler 3 hai una speed da paura!!!:wacko:) quelli che sono intervenuti dandomi per lo meno un idea o un semplice consiglio.. pensavo fosse una cosa un pò più semplice, chiariamo, non che sia complicato ma, per far le cose per bene, richiede un bel pò di tempo che purtroppo in questo periodo non riuscirei minimamente a trovare... lascio cmq sul mercatino vendo e compro un messaggio x acquistare i pezzi, aspettando magari l occasione di una coda completa... grazie ancora
Ciao UK1 , io i pezzi li ho trovati da un tipo di roma che esponeva a Imola alla mostra scambio(avevano un botto di roba per Triumph) : codone , serbatoio e sella completa.......200 euri all inclusive !! Appena recupero il bigliettino del tipo se vuoi ti dico qualcosa , io adesso voglio riverniciarli completamente questi pezzi xò può essere che una delle due selle le dia via,stodecidendo-nel caso se la vuoi ti mando una foto e valuti!In bocca al lupo xla ricerca
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
-
Bhè la tentazione è forte...specialmente per me che ero innamorato della '01...che ha mio fratello del resto...ma adesso che sono in sella alla '02 mi accorgo che il codone è da paura!......lascia stare è più bello così
-
Citazione:
paskiss
Bhè la tentazione è forte...specialmente per me che ero innamorato della '01...che ha mio fratello del resto...ma adesso che sono in sella alla '02 mi accorgo che il codone è da paura!......lascia stare è più bello così
MOLLA LI FRATELLO CHE IL VECCHIO é affascinante.....E....nn stiamo a discutere..gia avevo aperto un post con un sondaggio...
-
Citazione:
Filomao
Parole sante! :laugh2:
Quoto Filo ed il CULONE del 955-2002...
:biggrin3:
-
Allegati: 4
-
caro amico hai centrato in pieno! quelli sono culi belli altro che '97-'01 o '02-04 o '05-'07!!!!!:wink_:
comunque se devo scegliere il '97-'01 è piu' bello.
la '02-'04 ha piu' bello invece il serbatoio.