...ciao Mr. T. ...ma allora sei un pò di qua e un pò di là...intendo sull'altro sito..
Visualizzazione Stampabile
...ciao Mr. T. ...ma allora sei un pò di qua e un pò di là...intendo sull'altro sito..
quella che viene è la quarta stagione con sta tuta e per ora non ho riscontrato difetti , prima avevo una spidi e dopo tre stagioni l'interno era consumato...mah forse avrò avuto culo o forse il mio modello ,che per quello che so' era quello di punta per le tute race della a-pro di tre anni fa , era stranamente a posto ..boh per altro stivali e giacche non so ma la tuta la ricomprereiCitazione:
Citazione:
Originalmente inviato da mikbon Visualizza messaggio
io ho la tuta intera della A-pro e sono ultra soddisfatto, ottimo prezzo e livello qualitativo da 9 su 10...
DEVE ESSERE PER 2QUELLO CHE LA USANO TUTTI I PILOTI.....
MA PER FAVORE QUALITà 9-10.......
[img=http://img184.imageshack.us/img184/2076/tsidnhili5.th.jpg]
io ho una tuta divisibile
mi piace tantissimo e mi sta facendo trascurare un po la dainese,perche con la moto verde il nero ci sta da dio e poi perchè la pelle della giacca è più morbida di quella dainese,la giacca è più leggera,ma quando arriva il freddo o la pioggia allora si ricambia e si torna alle origini
la mia è una racing traforata e ovviamente quando fa freddo sotto ci metto una maglia termica wind stopper che uso in montagna (effetto forno) e il freddo non si sente piu.........:wink_:Citazione:
io ho una tuta divisibile
mi piace tantissimo e mi sta facendo trascurare un po la dainese,perche con la moto verde il nero ci sta da dio e poi perchè la pelle della giacca è più morbida di quella dainese,la giacca è più leggera,ma quando arriva il freddo o la pioggia allora si ricambia e si torna alle origini
Devo dissentire da te, ho comprato dei pantaloni in pelle turistici con protezioni alle ginocchia e mi sono trovato benissimo, sono morbidissimi sulla pelle ma al tatto denotano una certa resistenza che in altri capi non ho notato. Ho inoltre verificato che non mi creano problemi di temperatura.
Probabilmente, come tanti altri marchi, ci sono prodotti migliori e prodotti peggiori, ma i pantaloni che ho preso io in pelle sono di ottima qualita, anche come rifiniture.
Certo che se me li paragoni ad un top di gamma di Dainese non so che dirti...ma certo una paio di pantaloni dainese ...solo per il marchietto del volpino... li pagni il doppio se non il triplo...de gustibus....
Stivali sidi B2 oppure Tcx competizione S...
io ho i pantaloni estivi traforati della A-pro...
pagati un prezzo onesto,ma devo ancora usarli...
comunque mi sembrano allineati agli standard di marchi più famosi,almeno come dotazioni e caratteristiche.
non credo proprio che li paghi x un logo a diavoletto, non dimenticare che hanno 30 anni di esperienza e dei macchinari che altre aziende attualmente non hanno. le cuciture, lo spessore, l'ergonomicità e la scelta della pelle e di prima categoria. :wink_: