Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
quoto uzz....megli le palline colorate che la rottura di palline.....
E bravo sto vampirello :biggrin3:
-
Citazione:
natan
E bravo sto vampirello :biggrin3:
:blink::blink: che ho detto nat????:blink::blink:
-
è una provocazione pacifista, a fini artistici o sociali o a puro scopo di autopubblicizzarsi nn mi interessa e poi se ne guadagna in notorietà nn vedo che c'è di sbagliato... è uno che esprime le sue idee con gesti spettacolari, forse un pò megalomane ma ripeto, i problemi de sta città nn sono le sue palle colorate a piaza di spagna! anzi..gli potrei suggerire la terza mossa: un bel profilattico gigante a coprire l'obelisco in piazza s. pietro!:coool:
-
Citazione:
bagarre
è una provocazione pacifista, a fini artistici o sociali o a puro scopo di autopubblicizzarsi nn mi interessa e poi se ne guadagna in notorietà nn vedo che c'è di sbagliato... è uno che esprime le sue idee con gesti spettacolari, forse un pò megalomane ma ripeto, i problemi de sta città nn sono le sue palle colorate a piaza di spagna! anzi..gli potrei suggerire la terza mossa: un bel profilattico gigante a coprire l'obelisco in piazza s. pietro!:coool:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bagarre
è una provocazione pacifista, a fini artistici o sociali o a puro scopo di autopubblicizzarsi nn mi interessa e poi se ne guadagna in notorietà nn vedo che c'è di sbagliato... è uno che esprime le sue idee con gesti spettacolari, forse un pò megalomane ma ripeto, i problemi de sta città nn sono le sue palle colorate a piaza di spagna! anzi..gli potrei suggerire la terza mossa: s. un bel profilattico gigante a coprire l'obelisco in piazza pietro!:coool:
questa la organizzamo insieme :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Io gliele farei raccogliere e MANGIARE tutte, ad una ad una!
-
di sicuro lo denunciano e gli accollano na bella multa,ma in campania fanno lo stesso pero' con i sacchetti colorati:tongue::tongue:
-
Citazione:
bagarre
a me sta simpatico, in fondo nn fà niente di male, colora sta città fin tropo grigia de sti ultimi tempi
Per carita' baggy, niente da dire, pero' mi avrebbe fatto piacere vederlo raccogliere alla fine della bravata.....:wink_:
-
penso che abbia fatto il record di sorrisi e buon umore comunque,non capita spesso ultimamente,una cosa mi dispiace,non esser stato li con la fotocamera!!!!!!!!!
-
Citazione:
Darkness
:blink::blink: che ho detto nat????:blink::blink:
Ti quotavo senza quotarti ... :biggrin3: