Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
uzz...appena arriva lisa ti chiamo e ti vengo a prendere..
cmq...
io volevo sapere se era qualcuno dei romani..ma nn mi calcolano:cry: :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
uzz...appena arriva lisa ti chiamo e ti vengo a prendere..
cmq...
io volevo sapere se era qualcuno dei romani..ma nn mi calcolano:cry: :cry: :cry:
Rispondete a 600inaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao seicentina hai una bella giacca di pelle, cos'e una curzor della triumph?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da speedfree17
si..č quella...
comodissima:wink_: :wink_:
:dry: :dry: :dry: :dry:
:biggrin3: comoda e! l'ho vista pochi giorni fa ed ho lasciato un anticipo per prenderene una della mia taglia mi e' piaciuta molto_ mi sembrava avesse della pelle morbidissima, bella scelta:wink_: :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da speedfree17
esattamente..
pelle morbida.....
suppongo che lisa sia scomparsa nel nulla!!!:dry: :dry: :dry:Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wacko: :icon_moto:Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
Citazione:
era stata risucchiata dal terminale della motorizzazione:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao ina, nn penso sia qlq del forum quello che hai visto con la speed al quirinale....cmq se veramente decidi di tornare con le tue amiche a roma sarei ben lieto di ospitarvi tutte nella mia umile dimora.:tongue: ....ciņ tanto spazio sai.. e poi vi farei fare un tour di roma davvero speciale.... indimenticabile!:biggrin3: ciau