Visualizzazione Stampabile
-
gli uomini vivono meno a lungo ma + intensamente,
godono nel vedere le bellezze della natura :w00t:
mentre le bellezze stesse della natura se la tirano per le strade del mondo...
:coool:
-
il maschio non è molto concreto , qualità piuttosto femminile anche se si dice il contrario, la donna è legata di più all'esperienza e nell'occuparsi alla sopravvivenza. L'uomo tende ad avere la testa per aria rappresenta la dimensione verticale ed è quindi incalzato dalla tentazione e dai miti della verticalità. Il simbolo sacro dell'uomo è Il Fallo che è slancio, dono , rischio, passione e non pene-cervello (questa si che è l'autentica testa di cazzo), l'uomo moderno ha cercato di liberarsi di questo simbolo sacro , appunto il fallo, ma questo è il simbolo di forza, dell'energia donata, sparsa senza calcolo.
Le donne che hanno più istinto di sopravvivenza hanno saputo riprendersi il loro simbolo, la Vulva , e ne hanno fatto giustamente il segno del femminismo....gli uomini invece hanno lasciato che il fallo diventasse simbolo di prepotenza e arroganza e oggetto del ridicolo....l'uomo ha perso la strada.:sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
il maschio non è molto concreto , qualità piuttosto femminile anche se si dice il contrario, la donna è legata di più all'esperienza e nell'occuparsi alla sopravvivenza. L'uomo tende ad avere la testa per aria rappresenta la dimensione verticale ed è quindi incalzato dalla tentazione e dai miti della verticalità. Il simbolo sacro dell'uomo è Il Fallo che è slancio, dono , rischio, passione e non pene-cervello (questa si che è l'autentica testa di cazzo), l'uomo moderno ha cercato di liberarsi di questo simbolo sacro , appunto il fallo, ma questo è il simbolo di forza, dell'energia donata, sparsa senza calcolo.
Le donne che hanno più istinto di sopravvivenza hanno saputo riprendersi il loro simbolo, la Vulva , e ne hanno fatto giustamente il segno del femminismo....gli uomini invece hanno lasciato che il fallo diventasse simbolo di prepotenza e arroganza e oggetto del ridicolo....l'uomo ha perso la strada.:sick:
La premessa era interessante, ben strutturata e convincente, direi persino affascinante....slancio, dono, rischio, passione, forza, energia donata, sparsa senza calcolo....wow!
il finale? ....triste.....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Non generalizziamo, suvvia! Qualche uomo con la tendenza ad avere la testa per aria c'è ancora:wink_::wink_:
-
Citazione:
stella crow
La premessa era interessante, ben strutturata e convincente, direi persino affascinante....slancio, dono, rischio, passione, forza, energia donata, sparsa senza calcolo....wow!
il finale? ....triste.....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Non generalizziamo, suvvia! Qualche uomo con la tendenza ad avere la testa per aria c'è ancora:wink_::wink_:
il tuo wow sulla premessa è la ciliegina sulla torta:biggrin3:
-
perche' ogni volta che copuliamo spostiamo litri di sangue in un unico posto, e voi sapete quale! a quel punto le donne ci dicono:"NON CAPITE UN CAXXO" e te credo, con tutto il sangue che e' finito' la'...... il cervello e' piatto! e poi pensate al cuore che sforzo terribile, moltiplicato per tutte le volte che dobbiamo "adempire" nella vita, e poi le donne hanno pure il coraggio di farci lavorare come bestie!! in natura il LEONE copula anche 20 volte al giorno, pero' non fa' un caxxo, fa tutto la leonessa, quindi per vivere piu' a lungo o almeno quanto le donne bisognerebbe fare come il leone, FARCI SERVIRE E RIVERIRE!!!!!!!
-
Citazione:
stella crow
...immaginavo!:laugh2::laugh2:
OT- ho visto che stai organizzando un pranzo in primavera per assaggiare le tue specialità...che bella idea!!! Peccato che sia così lontano da Vares...altrimenti sarei venuta anche io...in moto!!:biggrin3::biggrin3:
ti inserisco in lista!
-
Citazione:
corra
ti inserisco in lista!
Orca bestia, non pensavo mi prendessi sul serio.... ma sai quanti km sono Varese Pordenone?? 414!! Cacchiolina, in moto...da sola, ullapeppa...!!!
Posso fare tutto, per carità!! Magari potrei partire il giorno prima....ahahahaha!!
-
Citazione:
alessandro2804
zitta schiava!
-
Citazione:
stella crow
Orca bestia, non pensavo mi prendessi sul serio.... ma sai quanti km sono Varese Pordenone?? 414!! Cacchiolina, in moto...da sola, ullapeppa...!!!
Posso fare tutto, per carità!! Magari potrei partire il giorno prima....ahahahaha!!
troverai qualcuno per strada e poi ti riaccompagno a casa!:biggrin3:piu' verso l'estate che in primavera.
-
Citazione:
XantiaX
zitta schiava!
be questo valeva per quelli come te! io ti ho fatto solo la diagnosi