Visualizzazione Stampabile
-
grazie ragazzi....a dire il vero ci sono stato prima di natale...mi ha fatto provare una street a tutti i costi....pero con il ritiro dell'usato non c'eravamo per me...e allora ho aspettato qualche settimana...per le concessonarie un usato è visto come una M....a...vabè..ora spero di vendere la mia e fiondarmi a firmare ad occhi chiusi (o quasi),visto che ne parlate bene!:w00t:
-
S e qualcuno passa di là oggi mi salutate la mia motina che sta facendo il tagliando?? grazie
-
ci passo domani pomeriggio appena apre.
Se c'è ancora:ph34r: :risate2::demon::biker: la saluto.
e se vieni anche tu ci si becca.
-
Magnomi... Bravissimo, gentilissimo.
Per i prezzi giusto. Ho fatto li il tagliando dei 10.000 Km. Moto gestita benissimo e Tiger sostitutva per 2 giorni.
è così signore che quando mi ha dato la moto mi ha dato anche 10 € per mettere la benza.. un grande :w00t::w00t:
-
spero domani pome di ritirarla...
cmq se vedi un energumeno su una daytona nera 08 sono io
-
MA RAGAZZI, VOGLIAMO ANCHE LE FOTO DELLA "DOLCE STEFANIA"!!! :tongue: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
badog1
ci passo domani pomeriggio appena apre.
Se c'è ancora:ph34r: :risate2::demon::biker: la saluto.
e se vieni anche tu ci si becca.
se vieni io ci sono, andrò li alle 15 a ritirare la mia belva :-)))
-
Devi parlare con il suo fidanzato.
Non "sembra" cattivo ma è grosso! :w00t:
No no, vieni anche tu dal magnoni, cosi lo conosci e la conosci.
CIAO
-
Citazione:
badog1
Devi parlare con il suo fidanzato.
Non "sembra" cattivo ma è grosso! :w00t:
No no, vieni anche tu dal magnoni, cosi lo conosci e la conosci.
CIAO
Che io sappia, la dolce Stefania è addirittura sposata, non solo fidanzata...Cmq il Magnum è er mejo, fidati.. Io devo fare 40 km sconfinando dal piemonte ma ogni volta che io e la mia Black Rosie andiamo da lui è solo un piacere!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Robbè
grazie ragazzi....a dire il vero ci sono stato prima di natale...mi ha fatto provare una street a tutti i costi....pero con il ritiro dell'usato non c'eravamo per me...e allora ho aspettato qualche settimana...per le concessonarie un usato è visto come una M....a...vabè..ora spero di vendere la mia e fiondarmi a firmare ad occhi chiusi (o quasi),visto che ne parlate bene!:w00t:
Non posso che quotare quello che hanno già detto gli altri
il Magnoni è 1 persona squisita e disponibile
per quanto riguarda il problema dell'usato è comune a molti in quanto è una moto nuova ad un prezzo di lancio
Ciao!