si in questo modo non fai assolutamente autostrade in svizzera, tutte strade statali e senza bollino :wink_:
Visualizzazione Stampabile
fai l'autostrada fino a milano, prendi per varese-como, arrivato all'uscita como nord, esci, e da li segui per chiasso, facendo la statale,
se non vuoi fare il bollino (25€ a chiasso, 40€ se passi dall'autostrada)... continua per la statale..
e' abbastanza semplice..
ok grazie a tutti....
quindi o faccio la gravellona tove ed esco nei pressi di varese e continuo in statale
oppure
faccia la como ed esco nei pressi di como e continuo in statale
grazie ancora...
tony...grazie x il naviga ma mi son studiato le cartine e NON dovrei perdermi!...grazie mille!
e' meglio se esci a como..
perche se esci a varese devi fare piu statale e rischi pure di perderti
ah...
ok
Antonio Caponi: E scansati... scusi lei è di qua?
Vigile: Dica!
Antonio Caponi: È di qua?
Vigile: Sì, beh, sono di qua perché m'ha ciapà per un tedesco?
Antonio Caponi: Ah, è tedesco...te l'avevo detto io che era tedesco.
Peppino Caponi: E allora come si fa?
Antonio Caponi: Eh, ci parlo io.
Peppino Caponi: Perché tu parli?
Antonio Caponi: Oooh ho avuto un amico prigioniero in Germania, non mi interrompere se no perdo il filo, dunque, escusemi...
Vigile: Se ghè?
Antonio Caponi: Bittescen, noio...
Vigile: Se ghè?
Antonio Caponi: Ha capito!
Peppino Caponi: C'ha detto?
Antonio Caponi: Dopo ti spiego, noio volevan, volevon, savuar, noio volevan savuar l'indiriss, ia?
Vigile: Eh ma, bisogna che parliate l'italiano perché io non vi capisco.
Antonio Caponi: Ah, parla italiano.
Peppino Caponi: Complimenti!
Antonio Caponi: Complimenti, eh bravo!
Vigile: Ma scusate, ma dove vi credevate di essere, siamo a Milano qua.
Antonio Caponi: Appunto lo so, noi volevamo sapere, per andare, dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare, sa è una semplice informazione.
Vigile: Sentite...
Antonio Peppino [in coro]: Signorsì?
Vigile: Se volete andare al manicomio.
Antonio Peppino [in coro]: Sìssignore?
Vigile: Vi accompagno io, ma varda un po' che roba, ma da dove venite voi? Dalla Val Brembana?
Antonio Caponi: Non ha capito una parola!
Punto! Due punti!...ma sì, fai vedere che abbondiamo...abbondandis'id abbondandum...
si si ....la cartolina ve la mando sicuro a voi due....
al primo la cartolina dell'assicurazione sulla vita che riscuoteremo dopo il prox wee-end!!:D:D
al secondo la cartolina di via per annà a ffan....giretto....e senza dover passare dal via....quindi niente ritiro delle 10 euro!! :D:D
Che cafone... il solito ignorante...
CLBRTT che non sei altro....